Gli sceicchi arrivano in Serie A: contatti in corso per una big

Gli sceicchi sono pronti ad arrivare in Serie A. Sono i contatti per una big e nel giro di poche settimane potrebbero esserci delle importanti novità.

La Serie A e gli sceicchi: un matrimonio che potrebbe farsi nelle prossime settimane. Dall’Arabia hanno sempre guardato con interesse al nostro campionato ed ora sono attese delle importanti novità.

Pif Milan
Gli sceicchi sono pronti ad arrivare in Serie A – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Dagospia, Pif avrebbe messo gli occhi su una big italiana e potrebbe nel giro di davvero poco tempo affondare il colpo. Si parla di una chiusura intorno a 600 milioni di euro. Resta da capire se ci sarà la fumata bianca oppure no, ma le idee sono sicuramente molto chiare.

Pif in Serie A: una big nel mirino

Il futuro di Pif potrebbe essere in Serie A. L’Inter era finito nel mirino dello sceicco, ma alla fine per motivi differenti non se ne fece nulla. Naturalmente la situazione dei nerazzurri è sempre sotto la lente di ingrandimento anche se non è l’unica. Le idee sono diverse e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Le ultime informazioni parlano di un forte interesse di Pif per il Milan. Lo sceicco avrebbe chiesto ad Elliott una sorta di prelazione fino al termine di marzo per una cifra di 600 milioni di euro. In caso di via libera, ad aprile i contatti potrebbero entrare nel vivo con Cardinale per arrivare ad una intesa. Difficile, in questo momento, ipotizzare cosa succederà.

Pif Milan
Cardinale vende il Milan? – wigglesport.it – foto Lapresse

Cardinale non ha intenzione di lasciare andare il Milan. Ma di certo la situazione economica non è delle più semplici e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Vedremo cosa accadrà e quali saranno anche le scelte dell’attuale proprietà.

Pif mette nel mirino il Milan

Il Milan è finito nel mirino di Pif e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Arrivare alla fumata bianca non è semplice per diversi motivi, ma un tentativo lo sceicco lo farà nella speranza di poter arrivare all’accordo. Ad aprile la possibile svolta e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy