Serie A, colpo in attacco: arriva il bomber portoghese

Un’altra idea suggestiva per rinforzare l’attacco delle big della Serie A: ecco il possibile colpo per sorprendere tutti, la verità

Novità importanti in Serie A con un mercato invernale da protagonista per le big italiane: ecco l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, sempre molto attivo sul suo profilo Twitter. Pronto il colpo del bomber portoghese che può fare molto bene anche nel campionato italiano sotto la guida tecnica di un allenatore che predelige un calcio corale.

Serie A colpo attacco bomber portoghese
Serie A colpo attacco bomber portoghese, l’affare – Lapresse – wigglesport.it

 

Numerose trattative di calciomercato internazionale per le big della Serie A: ecco il possibile colpo per sognare in grande. Può arrivare il bomber dal Portogallo per cercare di infondere esperienza e qualità nel reparto offensivo. Un nome nuovo accostato pochi minuti fa ad una delle migliori squadre italiane: ecco l’indiscrezione lanciata dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur.

Serie A, pazza idea in attacco: arriva dal Portogallo

Un’altra mossa strategica delle big della Serie A per continuare il percorso di crescita del campionato italiano. Un’idea suggestiva per continuare a pensare in grande senza farsi prendere dal panico: ecco la nuova tattica in ottica futura.

Serie A colpo attacco bomber portoghese
Serie A colpo attacco bomber portoghese, l’affare – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, la Lazio potrebbe fiondarsi sull’esperto centravanti portoghese, Rafa Silva, da anni protagonista con la maglia del Benfica. Il giocatore lusitano è nato come ala, ma ha agito come seconda punta: con Maurizio Sarri potrebbe fungere da falso nueve come ha dimostrato di saper fare Felipe Anderson o Mertens ai tempi di Napoli.

Un momento decisivo per scegliere così un bomber autentico pensando anche al post Ciro Immobile. L’attaccante campano è stato vicinissimo alla cessione in estate dicendo no alle super offerte provenienti dall’Arabia Saudita.

Qualcosa cambierà al termine della stagione con il club biancoceleste che non vuole farsi trovare impreparato. In questo modo cercherà così di anticipare l’operazione per assicurarsi un valido attaccante di esperienza e qualità. Il patron Lotito è sempre molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che cercherà di superare l’Inter nella final four di Supercoppa italiana.

Impostazioni privacy