Serie A, arriva il talento turco: ecco il nuovo Yildiz

Un nuovo affare in Serie A con il possibile trasferimento da urlo: ecco il nuovo Yildiz con le big italiane sempre pronte al colpo ad effetto

Una voglia incredibile di essere protagonista anche in Serie A con l’affare decisivo per il talento turco. Ecco l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato: un nuovo fenomeno pronto a fare il suo sbarco in Italia.

Arriva il nuovo Yildiz ecco l'affare
Arriva il nuovo Yildiz ecco l’affare, la verità – Ansa – wigglesport.it

 

La Serie A guarda con interesse alle possibilità anche provenienti dalla Turchia. Nelle ultime settimane si sta mettendo in mostra con la maglia della Juventus il fenomenale classe 2005 Kenan Yildiz. Ora potrebbero arrivare così nuovi colpi proprio da quella terra che sta sfornando giocatori davvero interessanti pronti a conquistare l’Europa che conta.

Serie A, la verità sul colpo turco: ecco chi è

Novità importanti sul fronte calciomercato con nomi semi-sconosciuti pronti ad esplodere. La Serie A è vogliosa di continuare a scommettere su colpi ad effetto per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa: ecco l’indiscrezione.

Arriva il nuovo Yildiz ecco l'affare
Arriva il nuovo Yildiz ecco l’affare, la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur, la Serie A sta monitorando la situazione del 18enne giocatore turco del Besiktas Semih Kilicsoy, considerato il nuovo Yildiz. Un altro attaccante classe 2005 pronto a volare così in Italia per mettere in mostra tutte le sue qualità. Tanti giovani turchi sono diventati davvero interessanti per sbarcare così nelle big della Serie A.

Yildiz ha preferito così il progetto della Juventus per imporsi subito in prima squadra mettendosi a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco l’affare a sorpresa con Kilicsoy pronto ad imitare le sue orme. Un innesto di qualità per rinforzare l’attacco delle big della Serie A: ecco il colpo a sorpresa per attirare così talenti semi-sconosciuti nel campionato italiano. Una voglia immensa di continuare ad essere attiva sul fronte calciomercato.

Impostazioni privacy