Scambio a sorpresa: Morata ritorna in Serie A

Alvaro Morata sembra essere pronto a tornare in Serie A. C’è l’ipotesi di uno scambio durante il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà.

Alvaro Morata e la Serie A: due strade che potrebbero incontrarsi in estate. L’Atletico Madrid è ormai prossimo a lasciare l’Atletico Madrid e il nostro campionato rappresenta una possibilità importante.

Morata Juventus
Morata pronto a tornare in Serie A – wigglesport.it – foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club sembra essere fortemente intenzionato a riportare Morata in Serie A durante il calciomercato estivo e si parla di uno scambio. Niente di fatto o di certo, ma è una opzione da seguire almeno fino a quando non si hanno delle certezze in questo senso.

Calciomercato: Morata ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Alvaro Morata è ormai prossimo a tornare in Serie A. L’attaccante sembra essere ai margini dell’Atletico Madrid soprattutto in ottica stagione 2024-2025 e il nostro campionato chiama. Niente di certo considerando anche quanto successo in passato. Ma le intenzione del giocatore sono sicure. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se ci sarà o no la fumata bianca. I ragionamenti sono in corso e il tutto potrebbe essere risolto già nei primi giorni dell’estate.

Dalla Spagna, infatti, parlano di una Juventus sempre interessata a Morata e potrebbe mettere sul piatto il cartellino di McKennie per convincere l’Atletico Madrid a dire sì a questo trasferimento. Ipotesi di calciomercato non facile e, quindi, vedremo cosa accadrà. Di certo si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione soprattutto al termine del campionato.

Morata Juventus
La Juventus pensa sempre a Morata – wigglesport.it – foto Ansa

La Juventus e Morata hanno sempre avuto un rapporto stretto. Per questo motivo non ci vorrebbe molto per arrivare ad un accordo, ma la strada è lunga e può succedere di tutto. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte anche dello stesso calciatore, chiamato a prendere una decisione importante per il futuro.

Mercato: la Juventus pensa a Morata

La Juventus pensa a Morata per rinforzare l’attacco durante il calciomercato estivo. La carta di McKennie potrebbe essere quella giusta considerando che il centrocampista piace molto a Simeone. Tutto può accadere e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy