Serie A: la lesione è meno grave, i tempi di recupero

Notizie positive per quanto riguarda un tecnico di Serie A. La lesione è meno grave del previsto e per questo motivo si può tirare un sospiro di sollievo. I tempi di recupero.

La Serie A è entrata nel vivo e per questo motivo è vietato sbagliare. La grande incognita in questo momento è rappresentata principalmente dagli infortuni, che ad oggi rappresentano forse il vero nemico anche per gli stessi tecnici.

Infortunio Olivera tempi recupero
La lesione è meno grave del previsto – Wigglesport.it – Foto Ansa

E per un allenatore le notizie sono in parte positive. Il ginocchio, infatti, ha fatto crac, ma la lesione sembra essere meno grave del previsto. La società ha preferito non sbilanciarsi e nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Serie A: la lesione è meno grave, ecco quante partite salta

L’infortunio aveva fatto pensare al peggio, ma le notizie che arrivano sono sicuramente positive e la speranza è quella di un rientro in campo ancora prima del previsto. Ad oggi, come detto in precedenza, la società non si è sbilanciata sul suo ritorno a disposizione del tecnico. Gli esami, però, lasciano presagire uno stop molto meno lungo di quanto ipotizzato in un primo momento, ma non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Come comunicato dal Napoli, Olivera ha rimediato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Infortunio assolutamente meno grave di quanto ipotizzato in un primo momento tanto che, secondo goal.com, il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire entro fine dicembre e questo lascia presagire un non intervento sul mercato.

Infortunio Olivera tempi recupero
Per Olivera uno stop di un mese – Wigglesport.it – Foto Ansa

Naturalmente il Napoli non si è assolutamente sbilanciato sul rientro in campo e per questo motivo nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro. Di certo non sarà un rientro in campo nel giro di un mese considerando che la lesione c’è anche se meno grave di quanto ipotizzato in un primo momento.

Infortunio Olivera: definiti i tempi di recupero

L’infortunio di Olivera terrà fuori il giocatore almeno per un mese. Non sicuramente una buona notizia per il Napoli visto che anche Mario Rui in questi momenti è out e per questo motivo servirà un po’ di adattamento di qualcuno in quel ruolo. Si era ipotizzato un ritorno sul mercato, ma i tempi di recupero inferiori del previsto potrebbero cambiare le carte in tavola.

Impostazioni privacy