In Serie A i problemi di natura muscolare continuano ad essere un problema. E non solo quelli. Le Nazionali, in tal senso, rappresentano da sempre un problema per i vari club ed ora arriva un nuovo stop. Il problema sembra essere davvero serio, con l’annuncio del Commissario Tecnico che spaventa tutti.
La sosta per le Nazionali, storicamente, rappresenta uno spauracchio importanti per tecnici e club in senso generico. Visto che il livello della competizione è di altissimo livello, al pari della tensione, non è raro che capitino infortuni di natura muscolare o anche traumi contusivi. In tal senso arriva un nuovo caso in Serie A, con l’allenatore che vede aggravarsi sempre di più la situazione, che ora sta per diventare una autentica crisi. Tanto in termini di classifica quanto per quel che concerne l’infermeria. Il giocatore, infatti, è andato KO e le parole del CT rappresentano un pesante campanello di allarme.

Serie A, altro stop in Nazionale: le ultime
Sta per arrivare un nuovo duro colpo per il club in questione. Il giocatore, infatti, è andato KO con la sua Nazionale e nella giornata di domani si sottoporrà a dei test per capire l’entità di questo infortunio. Le paure del Commissario Tecnico, però, non lasciano presagire nulla di buono.
Si tratta di Guillermo Ochoa, che con il Messico, nella partita contro Honduras, si è reso protagonista di uno scontro durissimo con Anthony Lozano. Il tutto è avvenuto al minuto 7. Ha provato a stringere i denti, ma al minuto 22 ha alzato bandiera bianca. E’ presto per capire realmente cosa è accaduto, ma il Commissario Tecnico Jaime Lozano ha gelato tutti a fine gara. Ha, infatti, detto che difficilmente sarà rimesso a posto in pochi giorni.

Salernitana, Ochoa KO: il CT spaventa tutti
Memo Ochoa, nonostante i suoi 38 anni, rappresenta ancora un punto fermo tanto per la Nazionale messicana quanto per il suo club, la Salernitana, che si aggrappa ai suoi prodigi tra i pali per continuare ad inseguire questo sogno salvezza, con la situazione in classifica che è delicata. A fine gara, intervistato dalla stampa, il portiere messicano ha detto che “qualcosa si è mosso” e che domani si sottoporrà agli esami per capire la reale entità dell’infortunio. Parole, al pari di quelle del CT, dunque, che preoccupano e che lascia presagire di sicuro un ritorno anticipato a Salerno. Per il resto è presto per stabilire i tempi di recupero.