Serie A: stop in Nazionale, tegola per il tecnico

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico di Serie A. Il giocatore si è fermato in Nazionale ed ora il suo infortunio sarà valutato nelle prossime ore.

La sosta delle Nazionali è entrata nel vivo e le notizie non sono sicuramente positive per un club. Il calciatore si è fermato proprio in queste ultime ore e le notizie non sono assolutamente buone.

Infortunio Ebosele
Brutte notizie per un tecnico di Serie A – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calcionews24.com, il tecnico di Serie A non sorride per questo infortunio e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Il rischio è quello di uno stop molto più lungo e, quindi, vedremo cosa diranno i controlli che saranno effettuati sul calciatore.

Serie A: brutte notizie per il tecnico, si ferma il titolare

Le condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma sicuramente l’infortunio non rappresenta una buona notizia per il tecnico considerando che quasi certamente non sarà disponibile alla ripresa. Per il momento su quanto successo non abbiamo certezze e per questo motivo bisognerà aspettare i controlli medici. La speranza è che non sia nulla di grave, ma il rischio è quello di un 2023 finito considerando che siamo davvero alla conclusione dell’anno.

Alla ripresa in casa Udinese dovranno essere valutate le condizioni di Ebosele. Il calciatore si è fermato per un infortunio in Nazionale e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che non potrà scendere in campo per la prossima partita. Poi vedremo se si è trattato di un falso allarme oppure no.

Infortunio Ebosele
Ebosele si ferma per un problema fisico – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo non è assolutamente una buona notizia per l’Udinese visto che stiamo parlando di un calciatore molto importante per Cioffi e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire quando potrà rientrare in campo dopo questo piccolo infortunio.

Udinese: Ebosele si ferma in Nazionale

Brutte notizie per quanto riguarda Ebosele. Il calciatore si è fermato per un problema in Nazionale e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sulle sue condizioni. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che no potrà essere in campo nella prossima partita con l’Irlanda. Poi vedremo cosa succederà.

Gestione cookie