Serie A, brutto colpo per il tecnico: infortunio più grave del previsto

In Serie A continuano a fioccare gli infortuni, soprattutto quelli di natura muscolare, ed in tal senso le ultime notizie si rivelano essere particolarmente preoccupanti. Il giocatore sarà costretto a restare fuori dal terreno di gioco ed, in tal senso, le sue condizioni saranno valutate in maniera graduale. Difficile stabilire i tempi di recupero.

Lo stress a cui sono esposti i muscoli dei calciatori nel calcio moderno rappresenta un problema segnalato da più parti ma fino a questo momento mai seriamente arginato. Sono in tanti, infatti, a segnalare che qualcosa andrebbe rivisto nella frequenza con cui si giocano certe partite. Eppure, nonostante ciò, le massime autorità calcistiche non hanno fino a questo momento mai mosso un dito per cambiare qualcosa. In Serie A, in tal senso, arriva una notizia che spiazza davvero tutti, dal momento che un altro giocatore è andato KO per un problema di natura muscolare. I tempi di recupero sono più lunghi del previsto e rappresentano un duro colpo.

Serie A
In Serie A arriva un brutto infortunio, dal momento che il calciatore va KO per uno stop più lungo del previsto

Serie A, arriva un altro infortunio delicato

Come detto, i tanti impegni espongono i calciatori a dei rischi importanti in termini di infortuni. Per questo motivo gli infortuni di natura muscolare stanno diventando sempre più un fattore. Ed ora arriva un altro duro colpo.

Kevin Bonifazi, infatti, ha riportato una lombalgia acuta che lo sta portando ad allenarsi a parte per provare a far rientrare questo problema. Inizialmente si pensava che non fosse nulla di grave, ma con la fatica questa infiammazione si è acutizzata. Difficile stabilire i tempi di recupero, con le sue condizioni che saranno valutate giorno dopo giorno.

Bologna
In casa Bologna arriva un infortunio per Kevin Bonifazi che si rivela essere più grave del previsto: lombalgia acuta

Bologna, preoccupa lo stop di Bonifazi: lombalgia acuta

Da questa annata fino a questo momento Kevin Bonifazi ha ottenuto meno di quelle che erano le aspettative. Beukema, fino a questo momento, non ha trovato lo spazio che si aspettava di ricevere e per questo motivo si parla con insistenza via via maggiore di una sua cessione nel mercato di gennaio. Per questo motivo, il Bologna si sta guardando attorno per trovare un nuovo centrale, con Calafiori che, in ogni caso, in quel ruolo ha dato ottime prestazioni a Thiago Motta. In tal senso questo stop potrebbe chiudere anticipatamente la sua esperienza in Emilia.

Gestione cookie