Serie A, trattativa lampo per il difensore: beffato il Milan

In Serie A arriva il colpo a sorpresa per il club. Una società infatti è pronta a chiudere per il difensore centrale ed a piazzare un affare davvero importante in questi ultimi giorni. Beffato il Milan, che era da diverso tempo sul calciatore e che adesso dovrà dirottare altrove le proprie attenzioni. Vediamo le ultime.

Il calciomercato sta per arrivare alla fine ed in tal senso i vari club stanno cercando di accelerare in maniera importante per chiudere gli ultimi affare. Come è noto, la sessione di gennaio tradizionalmente è frenetica, proprio perché i tempi sono stretti e le esigenze per colmare determinati vuoti sono a dir poco stringenti. In tal senso, una società è pronta a chiudere per il difensore. Sul calciatore c’era da tempo il Milan, che dunque ora rischia seriamente di restare con il cerino in mano. La trattativa, a quanto pare, sembra essere a dir poco ben avviata. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Everton
In sede di calciomercato arriva la notizia: il giocatore è pronto a sbarcare in Serie A, beffa per il Milan (Wigglesport.it)

Trattativa lampo per il difensore

Diversi club nel massimo campionato italiano sono alla ricerca di rinforzi difensivi. In varie zone di classifica, dalla lotta per il titolo fino ad arrivare alla zona retrocessione. In tal senso, arrivano sviluppi a dir poco importanti.

Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com”, infatti, il Genoa sta facendo sul serio per Ben Godfrey. Attualmente in forza all‘Everton, si tratta di un calciatore di 26 anni che nel tempo ha dimostrato le sue doti, nonostante però nell’ultimo periodo stia facendo fatica a trovare spazio nel club di Liverpool. La pista può diventare davvero calda.

Godfrey con James
Calciomercato: il Genoa fa sul serio per Godfrey dell’Everton e sul giocatore c’è da tempo anche il Milan (Wigglesport.it)

Milan beffato: Genoa su Godfrey dell’Everton

Godfrey nell’ultimo periodo ha trovato poco spazio all’Everton, complice anche una situazione delicata che sta vivendo il club. I debiti, infatti, stanno spingendo il club in una situazione a dir poco delicata anche in termini di classifica visto che sono arrivate delle pesanti detrazioni di punti. Il Genoa, viste le difficoltà per arrivare ad Ostigard del Napoli e con l’obbligo di sostituire Dragusin, sta seriamente pensando a lui. I Toffees, allo stato attuale delle cose, hanno l’esigenza di vendere per questioni di bilancio e di Fair Play Finanziario. L’affare, dunque, può essere condotto in porto a condizioni molto vantaggiose.

Impostazioni privacy