Serie A e Champions a 10 euro al mese: ti basta un clic per vedere tutto

Vuoi vedere la Serie A e la Champions League pagando soltanto dieci euro al mese? È semplicissimo, ecco cosa devi fare. Potrai goderti le migliori partite del calcio italiano ed europeo con una spesa minima.

Il campionato di Serie A è uno dei più seguiti del mondo, ma la Champions è sicuramente uno dei tornei sportivi in grado di attirare il maggiore interesse da parte degli appassionati. Per gli appassionati che vogliono seguirle entrambe senza spendere una follia c’è un’offerta davvero vantaggiosa che potete attivare subito. Ve la presentiamo di seguito.

Serie A Champions League offerta Now Tv
Ecco come risparmiare per vedere Serie A e Champions (Ansa) – Wigglesport.it

Si sa che i costi per le pay tv (Sky e Dazn) non sono lievi. Per questo è bene sempre monitorare quanto propongono i vari broadcast per individuare l’offerta giusta che possa permettervi di vedere quello che desiderate, magari risparmiando anche qualche euro.

Sky e Dazn aggiornano costantemente, anche tramite pubblicità televisive, sulle offerte in corso. Oggi ve ne segnaliamo un’altra che vi consentirà divedere il campionato di Serie A e le partite di Champions League a soli dieci euro al mese, una spesa accessibile a tutti.

Champions League e Serie A con l’offerta di Now Tv.

Come ogni anno, a Natale arrivano i saldi e gli sconti. Anche questa volta sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per guardare le partite di Serie A e Champions League a prezzi scontati. La promozione è di Now Tv, il servizio streaming di Sky visibile da pc sul sito omonimo o tramite la app disponibile nei vari store digitali Apple o Android.

A ridosso del nuovo anno è possibile attivare l’offerta Pass Sport Premium di Now Tv a soli 9,99 euro al mese per sei mesi. Terminata la promozione, il costo della tariffa salirà a 19,99 euro al mese. L’opzione Premium è utile a chi vuole vedere i contenuti su due dispositivi in contemporanea, senza pubblicità e con l’audio Dolby Digital 5.1.

Serie A Champions League offerta Now Tv
Su Now Tv puoi seguire tutti i contenuti calcisitici di Sky (LaPresse) – Wigglesport.it

Con l’offerta sarà possibile accedere – esclusivamente in streaming – a tutti i contenuti calcistici trasmessi da Sky per la stagione calcistica 2023/24. C’è la Serie A, con tre partite per ogni turno di campionato, la Champions League, l’Europa League e la Conference Ligue ma c’è anche la Serie B e tutta la Serie C, playoff compresi.

Nel pacchetto ci sono anche le migliori partite di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. Inoltre, la promozione prevede anche la visione del campionato Nba di basket, di tutti i tornei di tennis Atp e Wta e dei GP di MotoGP e Formula Uno in diretta.

Per attivare l’offerta occorre registrarsi sul sito e la app di Now.tv, inserire i propri dati personali, selezionare il Pass Sport tra le opzioni disponibili e pagare con un metodo di pagamento consentito. Attivando l’offerta presentata si avrà un vincolo di permanenza di 6 mesi a 9.99€ cadauno.

Impostazioni privacy