Colpo dal Brasile, la Serie A accoglie il colombiano

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco il profilo dal Brasile, chiusura immediata

Affari da urlo nella sessione invernale per puntare sempre più in alto. Pronta la chiusura con l’acquisto proveniente direttamente dal Brasile: ecco di chi si tratta. Il colombiano è pronto a sbarcare in Serie A con l’indiscrezione arrivata pochi minuti fa, ecco chi è.

Calciomercato bomber dal Brasile in Serie A
Calciomercato bomber dal Brasile in Serie A, l’affare decisivo – Ansa – wigglesport.it

 

I club italiani sono sempre molto attivi a gennaio. Il fronte calciomercato può regalare acquisti di livello internazionale: chiusura immediata dal Brasile, può arrivare subito a gennaio. La sessione invernale sarà decisiva per tanti club pronti così ad essere protagonisti in ottica futura.

Serie A, colpo colombiano: arriva dal Brasile

Un profilo del tutto sconosciuto in Serie A, che potrebbe però fare la differenza sulle corsie esterne. Il colombiano non vede l’ora di volare in Europa per rendersi protagonista in un calcio totalmente differente rispetto a quello brasiliano.

Calciomercato bomber dal Brasile in Serie A
Calciomercato bomber dal Brasile in Serie A, l’affare decisivo – Ansa – wigglesport.it

 

Ekrem Konur, esperto di calciomercato, ha svelato dalla Turchia come diversi club di Serie A siano sulle tracce dell’esterno colombiano del Fluminense Jhon Arias. Un momento decisivo per tornare a sognare in grande, ma attenzione anche ai forti interessamenti dalla Bundesliga. Le squadre italiane sono sempre attive per rinforzare le rispettive rose: a gennaio potrebbero arrivare profili di spessore per continuare a puntare in alto.

Nell’ultimo periodo si è messo in mostra con il club brasiliano del Fluminense collezionando diversi traguardi importanti. Arias è pronto a sbarcare in Europa con la Serie A che sembra essere nel suo destino. I club italiani sono pronti così alla chiusura con giorni intensi tutti da vivere appassionatamente.

Impostazioni privacy