Serie A: Balotelli in una big, c’è il sì di Super Mario

Mario Balotelli sogna il ritorno in Serie A e l’attaccante è pronto a dire sì ad una big. L’annuncio è arrivato in diretta e chissà se alla fine si possa arrivare alla fumata bianca.

Mario Balotelli continua a sognare il ritorno in Italia da protagonista. Dopo una lunga esperienza all’estero, l’attaccante spera di poter tornare a giocare nel nostro campionato.

Balotelli Napoli
Balotelli si offre ad una big di Serie A – Wigglesport.it – Foto Lapresse

E, intervenuto ai microfoni di TvPlay, Balotelli si è detto pronto a dire sì ad una squadra di Serie A già in questo calciomercato estivo. Si tratta di un qualcosa di non facile per diversi motivi, ma Super Mario ha dato la sua disponibilità e chissà che alla fine si possa trovare l’accordo.

Calciomercato: Balotelli in Serie A, il calciatore si offre

L’esperienza in Turchia, nonostante l’infortunio, sta procedendo bene. Balotelli, però, ha sempre il sogno di ritornare in Italia e chiudere la carriera nel nostro Paese. Un qualcosa che, almeno per il momento, non si è mai potuta avverare. Naturalmente in ogni sessione di calciomercato Super Mario spera sempre che il tutto si possa trasformare in realtà e chissà se le prossime settimane arrivi quella chance che l’attaccante sperava da tempo.

Balotelli, infatti, si è offerto al Napoli per il ruolo di vice Osimhen. La partenza in Coppa d’Africa del nigeriano potrebbe costringere ADL a rivedere un po’ i piani e magari comprare un attaccante. Super Mario è pronto a dire di sì per provare una esperienza in una squadra come il Napoli. Difficile arrivare alla fumata bianca per diversi motivi, ma il primo passo il giocatore lo ha fatto.

Balotelli Napoli
Mario Balotelli si offre al Napoli – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche del Napoli. Ad oggi sembra essere impossibile vedere Balotelli alla corte di Mazzarri. Ma tutto può accadere considerando che l’attaccante ha voglia di ritornare in Italia. E chissà se questa potrà essere la volta buona.

Mercato: Balotelli si offre al Napoli

Mario Balotelli si offre al Napoli in ottica calciomercato invernale soprattutto con Osimhen in Coppa d’Africa. Si tratta di un qualcosa da capire nelle prossime settimane anche se molto difficile da avverare per diversi motivi. Di certo il calciatore la sua mossa l’ha fatta, ora non ci resta che attendere per vedere se il tutto potrà trasformarsi in realtà oppure no.

Impostazioni privacy