Serie A, problema alla caviglia: stop più lungo, out per il big match

Stanno davvero fioccando gli infortuni in Serie A e questa notizia rappresenta certamente uno spauracchio praticamente per tutti gli allenatori. In tal senso un giocatore, a causa di un problema alla caviglia, sarà costretto a saltare il big match. E per il tecnico, dal momento che è una colonna della squadra, rappresenta una brutta tegola.

In Serie A, come è noto, quello degli infortuni è un tema sempre attuale. Diversi allenatori del nostro campionato si trovano costretti a fare i conti con una situazione di continua emergenza. In tal senso, nell’ultimo periodo, come spesso accade quando le partite sono più concentrate in un determinato lasso di tempo, si stanno alzando questi dati. Ed anche in maniera allarmante. In tal senso, le ultime notizie che arrivano circa il giocatore in questione rappresentano davvero un duro colpo per il suo tecnico. L’infortunio, infatti, è più serio del previsto e sarà costretto a lasciare il big match.

Serie A, problema per il giocatore
In Serie A arriva una brutta notizia per il tecnico: problema alla caviglia per il calciatore costretto a saltare il big match (Wigglesport.it)

Serie A, problema alla caviglia più serio del previsto

Siamo nel bel mezzo di una giornata di Serie A a dir poco decisiva in ogni zona di classifica. Per tantissimi obiettivi. Dalle parti alte alla zona salvezza. In tal senso, però, uno dei big match in programma perde uno dei protagonisti più attesi.

Stando alle ultime notizie che arrivano in casa Atalanta, l’infortunio occorso a Teun Koopmeiners, ancora dolorante alla caviglia, sembra essere più serio del previsto. Il giocatore, infatti, anche nella giornata di oggi si è allenato a parte. Allo stato attuale delle cose, è altamente probabile che il mediano olandese possa restare fuori contro la Lazio.

Atalanta, Koopmeiners in forte dubbio
In Serie A arriva una brutta tegola per l’Atalanta: si dovrà giocare il big match senza un leader come Koopmeiners (Wigglesport.it)

Atalanta, Koopmeiners dà forfait contro la Lazio?

Classe 1998, rappresenta uno dei centrocampisti più ambiti a livello internazionale e più forti del nostro calcio. La sua assenza pesa tantissimo per l’Atalanta, che era fiducioso di poterlo aver a disposizione per la sfida contro la Lazio. Decisiva per il piazzamento in UEFA Champions League degli orobici. Il problema alla caviglia, però, sembra essere più serio del previsto ed anche oggi ha lavorato a parte. Allo stato attuale delle cose, risulta a dir poco complicato che Teun Koopmeiners possa esserci nella sfida tra Atalanta e Lazio. Gasperini dovrà provare a tirare ancora una volta il jolly dalla tasca.

Impostazioni privacy