Serie A: costretti a cambiare arbitro, il motivo

Gli arbitri sono sempre nell’occhio del ciclone dopo le denunce del direttore di gara anonimo a Le Iene. Cambia tutto, la verità

Un nuovo colpo di scena nel mondo dell’arbitro: cambiamento dell’ultim’ora con l’annuncio pubblicato direttamente sul sito dell’Aia. Un momento non troppo facile per il mondo arbitrale anche dopo le pesanti accuse di un direttore di gara: ecco il motivo della modifica dell’ultim’ora.

Cambio arbitro Serie A ecco il motivo
Cambio arbitro Serie A ecco il motivo, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Gli arbitri italiani stanno vivendo un periodo molto agitato in campo e fuori. Tante polemiche intorno agli errori sul terreno di gioco e soprattutto quelli al VAR. Nelle ultime settimane un arbitro anonimo ha voluto svelare tutto quello che succede denunciando alcuni episodi gravi in Serie A.

Serie A, cambio immediato: ecco la designazione

Ancora una rivoluzione improvvisa con il cambio di designazione dell’ultim’ora: ecco tutta la verità di pochi minuti fa. In Serie A le polemiche continuano senza sosta, ma è arrivata così la decisione definitiva.

Cambio arbitro Serie A ecco il motivo
Cambio arbitro Serie A ecco il motivo, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato sul sito dell’Aia, Federico La Penna sarà sostituito da Daniele Orsato per quanto riguarda la sfida di Serie A in programma sabato sera tra Sassuolo e Torino. Il motivo non è stato ancora reso noto dagli organi ufficiali: non si sa se si tratti o meno di un infortunio.

Un momento davvero particolare per il mondo arbitrale italiano spesso oggetto di polemiche. Il VAR non ha diminuito le incomprensioni, ma spesso assistiamo ancora a divergenze di punti di vista sullo stesso episodio in campo.

Impostazioni privacy