Sergio Rico, l’ultim’ora spiazza tutti: esplode il caos

Arrivano importanti novità su Sergio Rico, il portiere spagnolo del Paris Saint-Germain, vittima di un grave incidente nel maggio dello scorso anno. La notizia ha sconvolto tutti, ecco cosa è successo.

Sergio Rico è ancora fermo ai box dalla scorsa primavera. Il calciatore ha vissuto un trauma pazzesco ed ha rischiato la vita, da quando ha avuto uno scontro con un cavallo imbizzarrito che lo ha mandato in coma per diverse settimane. Dopo aver fatto preoccupare tutti, Sergio è stato dimesso dall’ospedale il 18 agosto del 2023, ma non ha più potuto giocare con il suo club, il Paris Saint-Germain. Con il club francese, Rico è ancora sotto contratto con un accordo che scade nel giugno di quest’anno, al termine della stagione in corso.

Sergio Rico papà
Sergio Rico diventa papà?  Esplode il caos – Ansa Foto – (wigglesport.it)

Secondo quanto riportato dalla rivista settimanale spagnola ¡HOLA!, Sergio Rico e la sua compagna Alba Silva aspetterebbero un bambino. Sarebbe una bella notizia, dopo tanti mesi di sofferenza e di notizie controverse. ¡HOLA! ha riportato un’intervista della signora Silva, la quale avrebbe dichiarato di essere felice, soprattutto per Sergio Rico: “Siamo felici e grati, sono al secondo mese di gravidanza”. Proprio quando tutti sorridevano dinanzi a questo annuncio sono arrivate dichiarazioni forti, proprio dalla signora Alba Silva, moglie dell’estremo difensore.

Alba Silva furiosa sui social, c’è l’annuncio

Mentre ¡HOLA! confermava la notizia della gravidanza, addirittura entrando anche nei dettagli e specificando che la coppia avrebbe comunicato la lieta notizia alla famiglia lo scorso weekend, Alba Silva ha smentito tutto: “Non ho dato nessuna notizia e non ho rilasciato interviste. Stanno inventando tutto, non darei mai una notizia del genere in questo modo. Non credete a tutto ciò che leggete”. Parole che vanno nella direzione opposta rispetto a quelle riportate dal settimanale iberico.

¡HOLA! ha parlato anche di una gravidanza persa prima dell’incidente di Sergio Rico ed ha spiegato che la coppia avrebbe comunicato la lieta notizia alla famiglia a Sanlúcar la Mayor, una località nei pressi di Siviglia, città nella quale il portiere del Paris Saint-Germain è nato il 1° settembre del 1993. Al momento, la rivista spagnola non ha risposto alla smentita di Alba Silva, ma è possibile che arrivi una comunicazione ufficiale nelle prossime ore.

Sergio Rico PSG
ultim’ora clamorosa su Sergio Rico – Foto Ansa – (wigglesport.it)

La stampa spagnola ha riportato immediatamente la notizia, diventata virale nel giro di pochissime ore. Sui social network, tanti tifosi del club parigino e della nazionale spagnola hanno esultato per la possibile paternità di Sergio Rico, augurandogli il meglio dopo il grave incidente della scorsa primavera. Ma, almeno per il momento, sembra che questa notizia debba restare soltanto una indiscrezione non confermata da fonti ufficiali.

Impostazioni privacy