Sergio Rico e l’abito mai indossato: la moglie fa commuovere i fan

Sergio Rico ha lasciato il mondo senza fiato dopo il terribile incidente: ora è arrivata una dichiarazione da parte della moglie, che commosso tutti i fan. 

Lo sport è un turbinio di emozioni difficili da arginare. È l’insieme di molti fattori diversi tra loro, ugualmente importanti per raggiungere il successo. Ci si comporta come se non dovesse mai finire, quasi come se sul campo si sia immortali, ma a volte avvengono degli incidenti destinati a bloccare la ruota e cambiare inevitabilmente le cose.

La rivelazione della moglie di Sergio Rico
Il nuovo annuncio su Sergio Rico ha commosso i fan (LaPresse) – wigglesport.it

È successo anche a Sergio Rico che l’anno scorso è stato vittima di un incidente che ha stravolto totalmente il suo percorso e in generale tutta la sua carriera. Dopo il coma, e con un sospiro di sollievo, non si sa ancora quali saranno le prospettive per lui, ma con la certezza che al suo fianco molte persone lo sosterranno. Tra queste c’è sicuramente Alba Silva, moglie del portiere che è stata sempre accanto allo spagnolo negli ultimi difficili mesi.

Ora, dopo tutto quello che ha vissuto, la donna non si è astenuta dal condividere un aneddoto molto triste e tenero con i suoi fan, che anche in questo caso le hanno dato il massimo supporto.

Alba Silva e il vestito dopo l’incidente di Sergio Rico: la scelta strappalacrime

Alba Silva non è solo la moglie di Sergio Rico, ma anche un’importante influencer, che con gli anni ha sviluppato un rapporto stretto con i suoi follower. E così ha deciso di condividere anche con loro una scelta che evidentemente l’ha turbata un po’.

La donna non sapeva che fine far fare a un vestito, il costume per El Rocio, che aveva preparato e poi messo da parte dopo l’incidente, senza mai averlo indossato: “Era il mio preferito e l’avevo conservato per il giorno in cui Sergi era lì”, ha detto.

La rivelazione della moglie di Sergio Rico
Alba Silva ha rivelato un aneddoto toccante che riguarda la storia di suo marito (Instagram) – wigglesport.it

Per quanto fosse bello, il ricordo associato all’indumento la tormenta, ma cosa farne? I suoi stilisti le hanno subito consigliato di venderlo o comunque di non indossarlo, sicuramente per ragioni di scaramanzia. La domanda è arrivata anche ai suoi follower, che si sono commossi e divisi sul tema: “Da un lato mi dispiace di non averlo mai indossato e capisco chi mi dice che l’abito non c’entra niente e che indossarlo con Sergio sarebbe segno di miglioramento, ma dall’altro sento che forse dovrei fare qualcosa”.

Alla fine, le è venuta un’idea geniale: metterlo all’asta e donare il ricavato all’ospedale Virgen del Rocío, dove suo marito si è curato. Una scelta che sembra aver avuto subito appoggio dei fan, non è ancora ufficiale ma tutti dovrebbero approvare.

Impostazioni privacy