Se ne deve andare: la Juve lo vende nel weekend

La Juventus è pronta a chiudere un’operazione in uscita con un giocatore destinato all’addio nei prossimi giorni.

Operazione di mercato in uscita per la Juventus che appare pronta a chiudere una cessione nelle prossime ore. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli è al lavoro senza sosta, occhio a possibili colpi ma anche ad addii a sorpresa.

Calciomercato Juventus, cessione in vista
Juventus, una cessione è ormai ad un passo (LaPresse) – wigglesport.it

La qualificazione alle semifinali di Coppa Italia è un importante traguardo per la Juventus che ora vede solo la Lazio tra se e la finale di Roma. Una possibilità per i bianconeri di tornare ad alzare un trofeo, con la speranza di riuscire ad agganciare presto l’Inter in classifica e portare a casa lo scudetto. Nel frattempo la società sa bene di dover ritoccare la rosa per mettere a disposizione di Allegri nuovi tasselli ma allo stesso tempo andare a sfoltire quei reparti con maggiore affollamento. Una cessione potrebbe chiudersi nelle prossime ore con una punta pronta a salutare.

Calciomercato Juventus, un attaccante pronto a salutare

Intervistato da TvPlay, Massimo Caputi ha parlato del momento bianconero e di Moise Kean in particolare. L’attaccante classe 2000 sta trovando sempre meno spazio alla corte di Massimiliano Allegri complice anche l’esplosione di Yildiz.

Il giornalista ha così parlato di Kean: “Kean ha grandi potenzialità ma deve ancora dimostrarlo. Dovrebbe salutare la Juventus perché in questo momento in attacco c’è un po’ di traffico. Dovrebbe trasferirsi in un nuovo contesto per dimostrare le sue capacità. In questo momento non può fare l’attaccante di una grande squadra e devo capire se sia una punta centrale o un esterno”.

Juventus, una cessione è ad un passo
La Juventus è pronta a dare il via libera alla cessione di Moise Kean (LaPresse) – wigglesport.it

La punta ex PSG potrebbe quindi lasciare la Juventus già nei prossimi giorni per passare in prestito in una delle tante squadre di Serie A che lo stanno cercando in queste ultime ore. Dal Monza alla Fiorentina passando per Sassuolo e Bologna, sono molti i club che hanno preso informazioni con la Juventus per il centravanti. La sensazione è che nelle prossime ore la punta saluterà Torino per andare a cercare maggiore spazio e provare a guadagnare una convocazione per il prossimo europeo che si disputerà in Germania durante l’estate.

La cessione di Kean in attacco potrebbe arrivare in concomitanza con l’acquisto di un nuovo centrocampista. La Juventus infatti si trova con gli uomini contati in mezzo al campo ed Allegri è stato chiaro con la società chiedendo un nuovo innesto che potrebbe giungere durante la prossima settimana.

Impostazioni privacy