Sconto ufficiale per DAZN: i tifosi possono esultare

DAZN, lo sconto esclusivo fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi: c’è tempo fino al 30 maggio per attivare questa promozione.

Come facilmente intuibile, i tifosi non hanno preso troppo bene la notizia dei nuovi rincari annunciati da DAZN. In vista del prossimo campionato, che avrà inizio, come noto, il 17 agosto, la streaming tv ha varato un nuovo listino prezzi che riguarderà, nello specifico, due dei piani principali della sua ricca offerta: ci riferiamo all’abbonamento Standard e all’opzione Plus.

Sconto DAZN per i tifosi della Juventus
DAZN ha annunciato nuovi rincari nei giorni scorsi (AnsaFoto) – Wigglesport

In virtù delle novità ufficializzate dall’emittente che detiene i diritti televisivi della Serie A, il costo annuale dei due piani aumenterà improvvisamente e in maniera abbastanza consistente. Il primo, quello base, passerà da 299 a 359 euro; il secondo, invece, che contempla la possibilità di accedere ai contenuti on demand da due dispositivi simultaneamente, al momento ha un costo di 449 euro, ma arriverà a costarne 599. Un rincaro di 60 euro sul fronte del piano Standard, dunque, e di 150 per quanto riguarda l’abbonamento più completo tra i disponibili.

Non è ancora detta l’ultima parola, però. Un modo per sfuggire a questi aumenti tanto temuti c’è, ma è bene che si sappia sin da ora che il tempo a disposizione sta per scadere e che bisognerà correre, se si vuole usufruire dell’incredibile occasione che stiamo per prospettarvi. Un’occasione che non riguarda tutti, ma che permetterà a una buona fetta di tifosi di sfuggire alla scure dei rincari applicati da DAZN a partire dalla stagione 2024-2025.

DAZN, nuove buone per i tifosi bianconeri: sconto esclusivo

Come reso noto nelle scorse ore, la Juventus e la streaming tv che trasmette la Serie A hanno deciso di stringere un accordo molto particolare. In virtù di questa partnership inaspettata, gli aficionados dello stadio della Vecchia Signora potranno usufruire di una promozione irripetibile.

Sconto DAZN per i tifosi della Juventus
I tifosi della Juventus potranno ottenere uno sconto DAZN, ma solo a una condizione (AnsaFoto) – Wigglesport

Chiunque abbia sottoscritto un abbonamento per lo Juventus Stadium avrà l’opportunità, infatti, di avere DAZN ad un prezzo di favore. Lo sconto farà sì che i tifosi bianconeri possano usufruire dei contenuti live e on demand spendendo meno rispetto a quello che spenderanno tutti gli altri. Nello specifico, gli habitué dello stadio torinese potranno avere il piano Standard a 299 euro l’anno, ovvero il prezzo in vigore prima che l’emittente annunciasse i rincari di cui sopra.

I tifosi della Juventus potranno così risparmiare, conti alla mano, ben 60 euro. Ma il tempo stringe, dicevamo: la promozione è valida dal 21 maggio scorso e potrà essere attivata entro e non oltre il 30 maggio, per cui conviene accelerare, se si vuole essere certi di vedere il campionato di Serie A a soli 25 euro al mese.

Impostazioni privacy