Scontro di calciomercato tra Juventus ed Inter con le due big italiane che se la dovranno vedere per assicurarsi un gioiello italiano.
La Juventus e l’Inter sono pronte a darsi battaglia in sede di mercato in vista della prossima stagione con le due squadre che hanno messo nel mirino lo stesso calciatore.
Mancano ancora più di due mesi all’apertura ufficiale del calciomercato invernale ma le squadre sono già al lavoro sia in vista di gennaio che per la prossima stagione con gli obiettivi che appaiono più che chiari. La Juventus e l’Inter sarebbero interessate allo stesso giocatore con bianconeri e nerazzurri pronti a darsi battaglia in vista della prossima estate.
Calciomercato, Juventus ed Inter sullo stesso obiettivo
Sia la Juventus che l’Inter avrebbero messo nel mirino Andrea Colpani, centrocampista del Monza che piace ad entrambe le big italiane. Un centrocampista che sta facendo molto bene in questa prima parte di campionato e che accenderà il mercato estivo.
Gli ottimi risultati personali e di squadra raggiunti da Colpani e dal Monza hanno fatto alzare la sua quotazione con Adriano Galliani che valuta il cartellino dell’ex Atalanta circa 18 milioni di euro. Considerato al momento uno dei centrocampisti più interessanti in Serie A, Colpani potrebbe vedere aumentare ancora di più la sua quotazione nel caso in cui dovesse proseguire nel fornire prestazioni di altissimo livello.
Quello che appare certo è che il giocatore al termine del campionato in corso lascerà Monza per fare un salto di qualità in una big italiana. Juventus ed Inter sembrano intenzionate a fare sul serio per provare a strapparlo ai brianzoli ma non vanno escluse dalla corsa squadre come Roma, Milan e Napoli che da tempo lo tengono sott’occhio. La speranza di Adriano Galliani è che il giocatore continui così e che aumenti la lista di squadre pronte a presentare un’offerta per scatenare un’asta per il suo cartellino.
Quello che è certo è che il giocatore non lascerà Monza durante il mercato di gennaio. A meno di offerte ‘indecenti’, il centrocampista resterà alla corte di Raffaele Palladino che vuole puntare a raggiungere grandi risultati quest’anno con la squadra biancorossa, avendo sfiorato lo scorso anno la qualificazione alla Conference League. Il campionato del Monza fa ben sperare ed i brianzoli vogliono puntare a rinforzare la propria rosa durante il mercato invernale e non ad indebolirla.