Schwazer shock: annuncio che lascia tutti a bocca aperta

Alex Schwazer ha ricevuto una comunicazione importante mentre si trova nella casa del “Grande Fratello” da parte di Alfonso Signorini. Il suo stato d’animo ora potrebbe cambiare.

A distanza di quasi due mesi, la permanenza di Alex Schwazer nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” prosegue, anche se alcuni suoi atteggiamenti non sono stati del tutto graditi da parte del pubblico. Le critiche non sono mancate nel momento i cui lui se l’è presa con la beniamina dei telespettatori, Beatrice Luzzi, che lui è arrivato ad accusare a causa di alcuni presunti apprezzamenti che lei avrebbe fatto nei suoi confronti, ma ritenendo questo suo modo di agire poco rispettoso, ben sapendo che lei è sposata con due figli. Prove a riguardo non sono state però trovate, anche se lui è rimasto della sua opinione.

colpo di scena Schwazer
emergono clamorose novità al GF (Ansa) Wigglesport

 

Nel corso dell’ultima puntata è stato però Alfonso Signorini a rivolgersi a lui, invitandolo nella Mistery Room, luogo che solitamente viene utilizzato quando devono essere fatte comunicazioni ai concorrenti che sono ritenute importanti. Ed è quello che effettivamente è avvenuto, anche se lui stesso è rimasto stupito per quanto gli è stato riferito.

Alex Schwazer e la comunicazione inaspettata al “Gf”

Partecipare al “Grande Fratello”, come sappiamo, comporta la necessità di non avere contatti con l’esterno, anche se periodicamente i concorrenti possono ricevere delle “sorprese” da parte di alcune persone care, che vogliono comunicare la loro vicinanza. È quello che è accaduto anche ad Alex Schwazer in occasione dell’ultima puntata del reality, cosa che lo ha commosso particolarmente. Il marciatore ha infatti ricevuto un messaggio da parte della mamma, che ha cercato di incoraggiarlo invitandolo a non mollare, come ha fatto sempre nel corso della sua carriera sportiva.

clamoroso annuncio al GF
Ultim’ora Shock per Alex Schwazer (Ansa) Wigglesport

 

Caro Alex, io sono molto orgogliosa per come ti stai comportando. Sei sempre stato una brava persona, sin da bambino non sei mai stato fermo”. Lo sportivo, come alcuni suoi compagni di avventura, a volte teme di deludere chi gli vuole bene, ma la donna ha cercato di incoraggiarlo anche su questo e gli ha detto: “Siamo tutti vicini a te e siamo tutti orgogliosi di te”.

A breve, però, l’altoatesino potrebbe però ricevere un’altra comunicazione che è per lui fondamentale, come gli ha riferito Alfonso Signorini, consapevole di come ci sia una questione per lui cruciale, che lo tiene in ansia, quella relativa alla sua squalifica.  “Tra poco, o tra pochi giorni, arriverà la sentenza che aspetti da diverso tempo, è in arrivo”. Una volta saputo questo, lui potrà capire se davvero potrà tornare a gareggiare e, se possibile, farlo in occasione delle prossime Olimpiadi di Parigi.

Un conto alla rovescia fondamentale

Schwazer ha sottolineato come non essere a conoscenza di quale possa essere il suo destino sportivo sia certamente l’aspetto peggiore della vicenda. Lui, infatti, ha accettato di partecipare al reality proprio perché gli è stato garantito di potersi allenare ed è quello che effettivamente sta facendo, grazie al tapis roulant che gli è stato fornito dalla redazione. In un modo o nell’altro, però, lui ha la necessità di sapere a quale bivio sia giunta la sua carriera, pur non avendo la certezza che l’esito possa essere positivo.

Nel luglio del 2012 lui aveva ammesso in lacrime in conferenza stampa di avere assunto EPO, ben sapendo come quella confessione gli avrebbe precluso di prendere parte alle Olimpiadi di Londra. Il marciatore ha però sempre ritenuto di essere stato una vittima sacrificale per la giustizia sportiva, che si è accanita in maniera decisamente pesante nei suoi confronti. Ora quindi non può che augurarsi di avere quella giustizia che è mancata negli ultimi anni.

Gestione cookie