Schumacher, spunta la verità agghiacciante sull’incidente

Rivelazione da brividi per quanto riguarda l’incidente di Michael Schumacher: quello che è successo è agghiacciante.

La grande riservatezza adottata dalla famiglia di Michael Schumacher è servita solo un parte ad allontanare la luce dei riflettori sul campione che proprio dieci anni fa subita l’incidente più grave di tutta la sua vita. Era il 29 dicembre del 2013 quando l’ex pilota della Ferrari si trovava in Svizzera, per festeggiare con i suoi cari le ricorrenze natalizie, dove stava sciando.

nuove rivelazioni su Schumacher
colpo di scena Schumacher (Lapresse) Wigglesport

Mentre praticava la sua grande passione, il pilota tedesco è rimasto vittima di un incidente che definire drammatico è dir poco. Michael Schumacher è finito in ospedale per fare ritorno a casa solo diverso tempo dopo il dramma. A distanza di anni, tuttavia, il caso è stato riaperto e ha già regalato più di qualche retroscena al pubblico che non ha mai mollato il suo beniamino.

Ad essere tornato a parlare di quanto successo nelle Alpi svizzeri ormai più di un decennio fa è stato il giornalista Jens Gideon. Stando alla sua ricostruzione, quel giorno a Schumacher sarebbe successo qualcosa di ancora più grave. Il mondo dello sport, nonostante le ultime buone notizie circa lo stato di salute del campione, continua a preoccuparsi per lui.

Incidente Schumacher, il caso è riaperto: spunta un retroscena shock

Proprio la stessa famiglia è tornata a parlare, lo ha fatto poco fa, condividendo con il mondo alcune notizie positive circa la ripresa dell’ex Ferrari. Schumacher starebbe infatti lentamente tornando alla normalità, notizia a dir poco inaspettata per tutti i tifosi che sono stati scossi di nuovo. Questa volta ci ha pensato l’addetto ai lavori che recentemente tornato a parlare del dramma sfiorato.

Secondo Gideon, infatti, i soccorsi non avrebbero fatto il massimo per aiutare Schumacher che a causa di alcune scelte sbagliate da parte del personale ospedaliero avrebbe rallentato il proprio recupero. Inizialmente Schumacher è stato trasportato dell’ospedale più vicino ma senza essere portato subito in sala operatorio. Questo sarebbe stato un errore da parte dei medici che il giorno dopo hanno deciso di portarlo in un’altra struttura.

Cosa è successo davvero a Michael Schumacher
Incidente Michael Schumacher, spunta la drammatica confessione (LaPresse) – Wigglesport.it

Poche ore dopo il ricovero Schumacher è stato portato nell’ospedale di Grenoble, in Francia, dove oltre ad essersi sottoposto ad un fondamentale intervento neurochirurgico, ha anche ricevuto tutte le cure del caso. Per Gideon se i soccorsi avessero atteso un giorno in meno prima di fornirgli le cure necessarie, forse la sua riabilitazione sarebbe stata meno lunga. La cosa che più conta è che Schumacher ha finalmente iniziato a mostrare segni di miglioramento.

Impostazioni privacy