Schumacher, spunta la foto inedita: fan in lacrime

È spuntata una immagine inedita che raffigura un Michael Schumacher molto sorridente e felice insieme ai propri figli: lacrime a non finire.

Il mondo si sconvolge ancora ripensando a quel tragico incidente sulla neve e non potrebbe essere altrimenti. Sono passati più di dieci anni dall’ormai lontano 29 dicembre 2013, una data che purtroppo ha cambiato per sempre la vita di un campione straordinario.

Spunta l'inedita foto commovente di Schumacher
Spunta la foto inedita di Schumacher: tifosi commossi (LaPresse) – Wigglesport.it

Manca tantissimo all’universo dello sport la presenza di un personaggio del calibro di Michael Schumacher, un nome senza tempo. Per decenni ha affrontato il rischio di morire nei circuiti della Formula 1, riuscendo spesso e volentieri a cavarsela egregiamente.

Ma una semplice vacanza a Meribel in Svizzera poteva costargli la vita. Michael ha trascorso sei lunghissimi mesi in coma indotto, in seguito è stato risvegliato e ha intrapreso un difficile percorso di riabilitazione. Sembra che il percorso in questione non sia ancora terminato, anche la famiglia preferisce mantenere il massimo riserbo circa le condizioni di salute dell’ex pilota.

Coloro che sono particolarmente affezionati a Schumacher provano comunque a non perdere la speranza che lui torni quello di prima un giorno, anche se le probabilità che tale scenario si verifichi realmente sono davvero basse a questo punto. È tremendamente ingiusto che il destino abbia riservato così tanta crudeltà ad una persona come Michael.

La foto inedita di Michael Schumacher insieme a Mick e Gina

La leggenda tedesca, infatti, basava la propria esistenza su principi sani, infatti è un uomo di grande valore oltre che uno sportivo eccezionale. Il sette volte campione del mondo ha ampiamente dimostrato che niente è impossibile, che vale la pena lottare il più possibile per centrare determinati traguardi.

Lui è riuscito a togliersi enormi soddisfazioni grazie alla Formula 1, facendo così breccia nel cuore e nella mente di milioni di persone. Michael Schumacher è speciale, ragion per cui si merita di assistere quantomeno al matrimonio di sua figlia Gina Maria. Quest’ultima è nata nel 1997 e al momento del tragico incidente aveva soltanto 16 anni.

Spunta l'inedita foto commovente di Schumacher
Michael Schumacher insieme a Gina e Mick: la foto inedita commuove tutti (Instagram: @gina_schumacher) – Wigglesport.it

Sembra che la ragazza si sia convinta a convolare a nozze al fianco della sua dolce metà che ha incontrato nel mondo dell’equitazione, ossia Iain Behke. La coppia avrebbe deciso di celebrare il matrimonio nella villa che la famiglia Schumacher ha comprato sull’isola di Maiorca nel 2017. È proprio in questa villa che Michael riceve tutte le cure necessarie e l’amore dei suoi cari.

Ad ogni modo siamo ancora nel campo delle ipotesi, di conseguenza bisogna aspettare una conferma in merito alle voci circolate nell’ultimo periodo. Ma evidentemente l’idea c’è in casa Schumacher e i fans dell’ex pilota, neanche a dirlo, ne sono felicissimi. Intanto Gina il 3 gennaio, in occasione del compleanno del padre, ha postato su Instagram una foto dolcissima in compagnia dell’incredibile papà e di suo fratello Mick. Facilissimo commuoversi osservandola. 

Impostazioni privacy