Schumacher ‘riportato in pista’, tifosi increduli: c’è l’annuncio

Michael Schumacher, l’ultima novità fa davvero impazzire di gioia i tifosi dell’ex ferrarista: annuncio incredibile

Il nome di Michael Schumacher ancora oggi è in grado di attirare su di sé l’attenzione di milioni di appassionati di Formula 1. D’altronde l’ex pilota della Ferrari, nonostante la vita stravolta dall’incidente sugli sci oltre undici anni fa, rimane una delle leggende più amate di questo sport.

Schumacher, novità pazzesca: così torna in vita
Schumacher di nuovo in pista: novità pazzesca (LaPresse) – Wigglesport.it

Il 29 dicembre 2013 Michael, in vacanza in montagna con la famiglia, fu vittima di uno sciagurato incidente che quasi lo uccise. Da allora tutto è cambiato. Si sa poco o nulla sulle sue condizioni di salute e pare proprio che a 55 anni la vita dell’ex campione del mondo sia stata definitivamente compromessa.

Ma il suo ricordo persiste nei cuori dei fan che sperano ancora di vederlo riprendersi e tornare ad una vita pubblica come in passato. L’ultima novità riguardo al sette volte campione del mondo, però, è arrivata una manciata di ore fa. Ed i fan di Michael Schumacher sono rimasti letteralmente di sasso: la decisione è ufficiale, torna sulla Ferrari.

F1, riecco Schumi: fan a bocca aperta

Non è un mistero che per più generazioni Michael Schumacher sia stata un’icona amatissima. Lo è ancora oggi: per questo la decisione di ‘Codemasters‘ ha fatto fare ai fan del tedesco letteralmente i salti di gioia.

L’azienda sviluppatrice e editrice di videogiochi il prossimo 31 maggio pubblicherà il consueto capitolo videoludico dedicato alla Formula 1. F1 24 è tra i titoli più attesi della primavera ed i fan hanno potuto accogliere con grande gioia la novità di quest’anno.

Schumacher, novità pazzesca: così torna in vita
Schumacher, fan spiazzati: lo riportano in vita (LaPresse) – Wigglesport.it

Sarà infatti possibile prendere parte alla modalità carriera nei panni del ‘Kaiser’, oltre alle possibilità di impersonare piloti contemporanei o crearne uno – come si è soliti fare – ex novo. Ma l’idea di vivere gli impegni di F1 in salsa videoludica – dopo anni di assenza da console e Pc – nei panni di Schumi, è una notizia assolutamente esaltante per i fan del brand e del tedesco.

Gli autori hanno spiegato come “i giocatori possono affrontare la lotta per il titolo attraverso gli attuali protagonisti della F1, dei promettenti piloti della F2 o costruire un’eredità di leggende iconiche come Ayrton Senna e Michael Schumacher“. Basterà a questo punto attendere l’uscite del titolo che sarà disponibile su console di attuale generazione – PS5, Xbox Serie X e S – oltre che Pc e Old gen.

I tifosi non vedono l’ora di poter provare il nuovo videogame, un modo diverso per ripercorrere le orme della leggenda della Formula Uno.

Impostazioni privacy