Schumacher, il ricordo lascia increduli: lo hanno fatto insieme

Una rivelazione davvero scioccante: Michael Schumacher lo ha fatto con l’ex pilota, i tifosi adesso sono senza parole

Un ricordo davvero inaspettato, spiazzante, ha lasciato a bocca spalancata i tifosi di Michael Schumacher. Nelle scorse ore, la rivelazione inattesa: un momento condiviso con un personaggio davvero controverso.

Schumacher shock
clamoroso annuncio di Schumacher (Lapresse) Wigglesport

Michael Schumacher, che lo scorso gennaio ha compiuto 55 anni, vive adesso nel riserbo più totale. Un anno dopo il ritiro ufficiale dalla Formula 1 Michael fu vittima di un gravissimo incidente sulle nevi di Meribel: quella sciagurata caduta dagli sci, il 20 dicembre 2013, cambiò per sempre la sua vita.

Da quel momento si sa poco o nulla sulle condizioni di salute. Solo la sua famiglia ed alcuni privilegiati amici intimi del tedesco possono fargli visita nella sua villa in Svizzera. Di aneddoti della sua storia in F1 ce ne sono a bizzeffe ma qualche ora fa è stato svelato un retroscena davvero inaspettato.

Nella sua carriera Michael Schumacher ha avuto diversi rivali che hanno portato ad accesi duelli in pista. Uno dei piloti più controversi che ha provato a sfidare l’ex ferrarista ha lasciato tutti di stucco: la rivelazione sul sette volte campione del mondo.

Schumacher, rivelazione choc del rivale: “Lo facemmo insieme”

Juan Pablo Montoya non ha lasciato un ricorso propriamente bello per i tifosi della Ferrari. I suoi duelli in pista con Schumi furono parecchio accesi, con le manovre del colombiano che spesso e volentieri superavano i limiti.

Ma intanto durante i podcast ‘Beyond The Grid’, il rivale del tedesco ha rivelato un retroscena che nessuno ancora conosceva. Lontano da motori e piste, per un momento davvero inaspettato vissuto insieme al ‘Kaiser’. Una situazione curiosa riguardo la vita privata del pilota tedesco e una cosa che ancora oggi ha sorpreso tutti.

Retroscena pazzesco su Schumi: parla l'ex rivale
Annuncio a sorpresa: fu protagonista con Schumacher (LaPresse) – Wigglesport.it

Ma c’è un ricordo in particolare che accomuna i due grandi ex piloti e Montoya non si nasconde: la rivelazione di un episodio ben lontano dalla pista ha lasciato i fan a bocca aperta. Ho parlato solo una volta con Michael, ai tempi della BMW mentre lui era ancora in Ferrari. Norbert Haug ci invitò ad una festa al Nurburgring dopo la corsa”, ha rivelato Montoya che ha poi lasciato di stucco tutti.

“Gli dissi di sì e alla fine andai. C’erano Michael e Rubens, ci siamo ubriacati tutti e tre ed è finita lì”, ha concluso il colombiano. Un Montoya inedito che ha quindi dato spazio ad un ricordo davvero inaspettato per i tifosi del tedesco.

Gestione cookie