Schumacher, annuncio da brividi: “Non era mai successo prima”

Un annuncio che ha lasciato i tifosi di Michael Schumacher senza parole: al centro di tutto, le condizioni di salute del tedesco

Sono passati tanti anni da quei ricordi che ogni tifoso di Formula 1 custodisce gelosamente e che vedono al centro di tutto uno dei talenti più straordinari di sempre. Michael Schumacher è stato una vera e propria leggenda ed in pochissimi possono essere paragonati all’ex stella della Ferrari.

Annuncio inatteso sulle condizioni di salute di Schumacher
Schumacher, annuncio sulla sua salute: tifosi spiazzati (LaPresse) – Wigglesport.it

Il 29 gennaio 2013 la vita di Michael Schumacher ha subito un cambiamento drastico. L’incidente sugli scii, sulle nevi di Meribel, è stata una tragedia in piena regola che ha sconvolto non solo la famiglia dell’ex ferrarista ma anche milioni di tifosi del tedesco, sparsi nel mondo. A questo punto, però, qualcosa di positivo sembrerebbe prospettarsi per l’immediato futuro.

Si parla concretamente dell’imminente matrimonio di Gina Maria, la figlia di Schumi, nella villa di Maiorca verso fine estate. Con Mick come testimone e papà Michael tra i protagonisti della cerimonia: la speranza dei tifosi è che quindi molto presto possano arrivare belle notizie sulla salute di Schumi.

Nei giorni scorsi sono giunte dichiarazioni importanti per quel che è il presente ma soprattutto il potenziale futuro dell’ex pilota tedesco. La salute di Schumacher rimane oggetto di pubblico interesse e così un personaggio che conosce bene Michael ha voluto letteralmente lanciare una notizia bomba.

Schumacher, annuncio clamoroso: “Può davvero farcela”

Nei mesi scorsi l’ex compagno alla Benetton Johnny Herbert ha parlato di progressi sorprendenti di Schumacher, anche nel sedersi a tavola per mangiare. Qualcosa che fino a pochi anni fa pareva impensabile per la leggenda della Formula 1.

Di questo ma anche di molto altro ha parlato Nick Fry, ex Ceo del Team Mercedes che ha accolto il ‘Kaiser’ per la sua ultima grande avventura da pilota professionista. Fry è intervenuto ai microfoni di ‘Online Betting Guide’ perlando di quello che con ogni probabilità sarà il futuro di Schumi. Michael ha la migliore squadra medica al mondo, sono certo al 100% che nessun uomo nella storia ha ricevuto un trattamento simile per un determinato infortunio. La famiglia ha risorse importanti”.

Annuncio inatteso sulle condizioni di salute di Schumacher
Dichiarazioni forti su Schumacher: tutti a bocca aperta (LaPresse) – Wigglesport.it

Si vocifera di voci che vedrebbero Schumacher in grado di andare in macchina e sedersi a tavola: “Se ciò fosse vero non mi sorprenderebbe affatto. Prego che stiano facendo progressi con Michael”.  Fry ha concluso: “Mi auguro, ad ogni modo, che la qualità della vita di Michael sia buona”.

Undici anni dopo la tragedia che lo ha coinvolto, Schumacher potrebbe essere più vicino che mai a dare una grande gioia ai suoi fan: solo il tempo potrà dire quando.

Impostazioni privacy