Nuovo esonero in Serie A, sorpresa per il sostituto

La Serie A, come è noto, rappresenta sempre un campionato estremamente difficile per gli allenatori. L’esonero, infatti, è storicamente lo spauracchio che accompagna ogni tecnico ed ora sembra che ne stia arrivando un altro. E c’è una sorpresa per quello che potrà essere il suo sostituto in panchina. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Il campionato italiano, soprattutto per merito di alcuni presidenti sopra le righe da questo punto di vista, come si suol dire, è sempre stato estremamente difficile per gli allenatori. Nei momenti di difficoltà, infatti, c’è questa abitudine a gettare nella fosse dei leoni il tecnico. Una sorta di capro espiatorio buono per ogni stagione, come si suol dire. In tal senso, in questa stagione si è proseguito con questa tendenza, dal momento che già diverse panchine sono saltate. Ed a queste se ne sta per aggiungere un’altra, dal momento che un allenatore è sulla graticola. E per la sua sostituzione in panchina c’è una sorpresa inattesa.

Nuovo esonero in Serie A
In Serie A sta per saltare una nuova panchina: l’esonero sembra essere molto vicino ormai e c’è una sorpresa per il suo sostituto (Wigglesport.it)

Serie A, salta un’altra panchina: le ultime

In tal senso, un’altra panchina sta fortemente traballando. I risultati non stanno arrivando e la squadra sembra essere entrata in una sorte di spirale di pessimismo e di poca fiducia nei propri mezzi. Ed in una situazione del genere l’esonero in maniera inevitabile viene preso in considerazione dalla proprietà.

Stando a quanto raccontato da “Il Resto del Carlino“, il Sassuolo sta riflettendo seriamente sul futuro di Alessio Dionisi. Il tecnico, complice una situazione della squadra molto delicata, è in bilico. Vari i profili valutati, ma per il momento i vari Iachini, Giampaolo e Semplici non convincono. Attenzione, per questo motivo, all’effetto sorpresa.

Sassuolo, opzione Grosso
In Serie A sta per arrivare un nuovo esonero: rischia grosso infatti Dionisi e per il Sassuolo attenzione a Fabio Grosso (Wigglesport.it)

Sassuolo, esonero Dionisi: attenzione a Grosso

Visti gli ultimi risultati conseguiti e la classifica della squadra, Alessio Dionisi non può non sentire la terra tremare sotto i suoi piedi. La squadra, infatti, è al quindicesimo posto in classifica, con un solo punto di margine rispetto all’Hellas Verona terzultimo in classifica. Il Sassuolo valuta la situazione e l’esonero al momento non si può escludere. Attenzione a Fabio Grosso, dal momento che come profilo è in linea con i neroverdied anche come proposta di gioco può essere molto adatto.

Impostazioni privacy