Svolta per un club: arrivano i nuovi proprietari

Nel calcio italiano ci potrebbe essere una novità molto importante. Dei nuovi imprenditori, infatti, potrebbero decidere di acquistare un club. Ecco tutti i dettagli.

Il calcio italiano ben presto potrebbe accogliere dei nuovi imprenditori. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e una decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane considerando che, ancora in questo momento, non è stata fatta una scelta ufficiale.

Sampdoria proprietà
Un club è pronto a cambiare proprietà – Wigglesport.it – Foto Ansa

Alcuni imprenditori sembrano essere ormai pronti ad acquistare un club italiano per cercare di regalarsi una soddisfazione importante. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni e una decisione finale sarà presa solamente nelle prossime settimane. L’obiettivo è quello di consentire alla squadra di fare un passo importante anche in ottica futura.

Svolta improvvisa: un club cambia proprietà, i dettagli

Il club è pronto a cambiare i proprietari per cercare di sognare in grande e dare una svolta al futuro. Di certo per il momento non è niente di certo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà oppure no la fumata bianca di questa trattativa. Vedremo cosa succederà e, alla fine, quale sarà la scelta definitiva di un qualcosa che potrebbe cambiare di certo il destino della squadra.

Secondo quanto riferito da TeleNord, degli imprenditori danesi o malesi potrebbero decidere di puntare sulla Sampdoria e aiutare Matteo Manfredi ad annunciare una svolta importante per il futuro. Per il momento nessuna scelta definitiva e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Sampdoria proprietà
La Sampdoria nelle mani di danesi o malesi? – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo la Sampdoria ha voglia di cambiare passo da questo punto di vista e il socio sembra essere il nome giusto per provare a sognare in grande. I contatti sono in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

La Sampdoria nelle mani di malesi o danesi?

La Sampdoria potrebbe presto andare nelle mani di danesi o malesi, che sono pronti a dare una mano a Manfredi. Di certo sono in corso i contatti del caso per trovare una soluzione. Per questo motivo non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro su un qualcosa che sicuramente terrà banco ancora per diverso tempo.

Gestione cookie