Giuseppe Iachini sembra essere pronto a tornare in panchina. Un club lo ha scelto e a questo punto l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Per Iachini sembra essere ormai prossimo il ritorno in panchina. Il tecnico è ai box ormai da diverso tempo e per questo motivo ben presto si potrebbe arrivare ad una nuova avventura.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i contatti tra il club e Iachini sono in corso ormai da tempo e l’accordo per vederlo in panchina è ormai ad un passo. Non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Iachini nuovo allenatore: accordo ad un passo
Beppe Iachini è ormai da qualche mese fuori dai giochi, ma la strada è lunga e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo sono in corso i contatti e l’accordo sembra essere davvero molto vicino. Ora non ci resta che capire se alla fine si farà davvero questo ultimo step oppure si continuerà con il tecnico attuale almeno per un’altra settimana. Su questo sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo vedremo cosa succederà.
Stando alle ultime informazioni, Iachini sembra essere il favorito numero uno per la panchina della Sampdoria in caso di esonero di Pirlo e il discorso dovrebbe entrare nel vivo solamente dopo Palermo. Con un nuovo risultato negativo, ci sarà dovrebbe essere il cambio in panchina in casa doriana.
Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime ore. In molti ipotizzavano un rinvio alla sosta, ma la contestazione dei tifosi potrebbe portare il tutto ad accelerare un po’ i tempi. Le riflessioni sono in corso e una decisione sarà presa solamente al termine di questo weekend.
Sampdoria: Iachini in pole position per il post Pirlo
Iachini è il grande favorito per il post Pirlo sulla panchina della Sampdoria. Si tratta naturalmente di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime ore. Le riflessioni sono in corso e le decisioni definitive saranno prese dopo il match contro il Palermo. Di certo il bresciano è a forte rischio e a questo punto non possiamo escludere un esonero immediato.