Sabrina Salerno incontenibile: Instagram in tilt

Sabrina Salerno sempre più incontenibile, il primo piano della cantante e showgirl fa sognare: visione celestiale ed esplosiva

Non ci sono paragoni possibili quando si parla di Sabrina Salerno, una icona assoluta del mondo dello spettacolo capace di attraversare varie epoche giungendo a noi e ai giorni nostri con lo stesso fascino di un tempo, anzi forse ancora meglio. La cantante e showgirl ha scritto, e sta scrivendo ancora, pagine di autentica leggenda.

Sabrina Salerno primo piano incontenibile giacca aperta scollatura
Sabrina Salerno, una vera bomba: sensualità infinita e senza tempo (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Un debutto folgorante, il suo, negli anni Ottanta, giovanissima e subito in grado di imporsi tra le presenze più in vista del mondo del pop internazionale e non soltanto. Modella, attrice, Sabrina fece ben presto a farsi riconoscere ovunque, con una sensualità diventata marchio di fabbrica inconfondibile e che non a caso nessuno ha dimenticato. Fino a diventare, per l’appunto, un riferimento per diverse generazioni. Oggi, Sabrina è acclamata da numerosissimi fan vecchi e nuovi, che si perdono volentieri nel suo fare seducente e incontenibile, che lascia sempre il segno.

Celebrità dei social, su Instagram Sabrina è vicina al milione e mezzo di followers. E anche sul palco continua a dire la sua, eccome. In questo 2023, l’abbiamo vista a ripetizione in giro per l’Europa, per una lunga serie di date che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Dopo alcune settimane di pausa, è ripartita, per concludere l’anno alla grande. Gli ultimi concerti a Riga, in Lettonia, e ad Amiens, in Francia, sono stati un successone.

Sabrina Salerno, la giacca si apre sulla meraviglia: scollatissima, lato A più clamoroso che mai

Soprattutto il pubblico dei ‘cugini’ transalpini ha potuto godersi Sabrina a più riprese, acclamandola come la diva che è e rimanendo senza fiato di fronte a lei. Dai suoi concerti, come sempre, ci arrivano immagini tramite la sua pagina Instagram, visioni che praticamente ci fanno essere lì e ci fanno sognare ad occhi aperti.

Sabrina Salerno primo piano incontenibile giacca aperta scollatura
Sabrina Salerno, quel dettaglio impossibile da ignorare che alza la temperatura: visione super (screen shot da reel Instagram) – Wigglesport.it

L’ultimo breve reel racchiude tutte le emozioni dell’ultimo concerto e sfodera, manco a dirlo, il fascino sublime e prorompente di Sabrina. Con questo primo piano che va ben oltre l’illegale: giacca aperta e scollatura in vista, mai così esplosiva. Un lato A leggendario, quello di Sabrina, che raccoglie il solito tributo di messaggi estasiati: “Sempre più meravigliosa”, “Sei spettacolare, ti adoro”, “Che bambola”, “Quando ti esibisci sei la Venere in persona”.

Impostazioni privacy