Categories: News

Roma in cerca di rinforzi: Krstovic nel mirino, Napoli punta su Chiesa

Il mercato calcistico è un argomento sempre attuale e, con l’inizio della nuova stagione, Napoli e Roma si trovano al centro di trattative intriganti. Con la partenza di Jack Grealish verso l’Everton, il Napoli deve riconsiderare le sue opzioni per rinforzare l’attacco. Federico Chiesa, attualmente al Liverpool, sta tornando nel mirino del club partenopeo, che lo vede come un potenziale sostituto di valore. La situazione è fluida, poiché il Liverpool non sembra intenzionato a cederlo, complicando i piani del Napoli.

Inoltre, il Napoli sta valutando un possibile ritorno di Elmas, un giocatore con un buon potenziale che potrebbe aggiungere profondità alla rosa di Spalletti. Le decisioni da prendere sono molte e la dirigenza partenopea deve muoversi con attenzione in un mercato sempre più competitivo.

interessi di mercato e opportunità

Mentre il Napoli è concentrato su Chiesa, il Liverpool ha messo gli occhi su Leoni, giovane difensore del Parma, offrendo 30 milioni di euro. Leoni, classe 2005, ha attirato l’attenzione di club come Inter e Milan, ma potrebbe decidere di rimanere in Serie B per un altro anno. Tuttavia, l’interesse del Liverpool potrebbe indurlo a considerare un trasferimento in Premier League.

In un altro fronte, l’Atalanta è attiva sul mercato e ha presentato un’offerta di 40 milioni di euro per l’attaccante del Fulham, Muniz. Se l’affare dovesse concludersi positivamente, il club bergamasco potrebbe liberare risorse, specialmente se la cessione di Lookman all’Inter dovesse concretizzarsi.

novità in casa milan e roma

Il Milan ha trovato un accordo con il Manchester United per Hojlund, che arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Tuttavia, la decisione finale dipende dalla volontà del calciatore. Inoltre, il Milan sta trattando per Attekkame, alzando l’offerta a 10 milioni per soddisfare le richieste dello Young Boys.

Per quanto riguarda la Roma, le trattative si intensificano. Il West Ham è interessato a Lorenzo Pellegrini, mentre il Leeds ha chiesto informazioni su Dovbyk. Se il direttore sportivo Massara riuscisse a cedere l’attaccante ucraino, la Roma potrebbe muoversi per ingaggiare Krstovic, giovane talento del Lecce. Un altro possibile rinforzo per l’attacco giallorosso è Fabio Silva del Wolverhampton.

Inoltre, la Roma ha messo nel mirino Kevin dello Shakhtar Donetsk, un giocatore che potrebbe adattarsi bene al gioco di Mourinho. Il club ucraino sembra disposto a cederlo dopo aver acquisito un altro talento brasiliano, John Kennedy, dal Fluminense.

movimentazioni in altre squadre

Il Como ha ufficializzato la trattativa per Morata e ora è alla ricerca di un portiere, con candidati come Arnau Tenas in uscita dal PSG e Inaki Pena del Barcellona. Nel frattempo, Sebastiano Esposito si trasferirà al Cagliari, mentre il Torino ha contattato l’Inter per Asllani. Infine, il Flamengo ha ripreso contatti con la Lazio per Castellanos, ricevendo però una risposta negativa.

Con il mercato che si avvicina alla chiusura, le prossime settimane si preannunciano decisive per Napoli e Roma, entrambe pronte a rinforzare le proprie rose in vista di una stagione intensa e competitiva. I tifosi attendono con ansia gli sviluppi delle trattative e le possibili sorprese che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Luca Baldini

Ciao a tutti, mi chiamo Luca Baldini e sono redattore sportivo di Wigglesport! Scommetto che non vi sareste mai aspettati di incontrare un tizio così appassionato di sport "minori". Ebbene sì, mentre tutti gli altri seguono i grandi nomi del calcio e del basket, io mi tuffo a capofitto nel mondo affascinante delle discipline meno conosciute! La mia curiosità per gli sport alternativi è nata quasi per caso. Cresciuto tra le Alpi piemontesi, tra una discesa sugli sci e una partita a curling con gli amici, ho sviluppato un amore viscerale per tutte quelle attività che non sempre fanno i titoli dei giornali. Dai Campionati Mondiali di Badminton ai Tornei Internazionali di Bocce, ho sempre avuto un debole per tutto ciò che è insolito e sorprendente. Dopo aver terminato gli studi in Comunicazione e Giornalismo a Torino, ho realizzato il mio sogno di diventare redattore sportivo, portando con me questa passione fuori dal comune. All'inizio la mia famiglia e i miei amici mi prendevano bonariamente in giro ("Luca, chi vuoi che legga di un torneo di cricket islandese?"), ma con il tempo hanno imparato ad apprezzare la bellezza degli sport minori e il mio modo di raccontarli. Ho avuto la fortuna di viaggiare in tutto il mondo per seguire competizioni di ogni genere, descrivendo con passione le performance di atleti incredibili che gareggiano lontano dai riflettori della ribalta mediatica. La mia scrivania? Un arcobaleno di locandine di eventi da ogni angolo del globo! Se c'è una cosa che amo del mio lavoro, è la capacità di portare alla luce storie emozionanti e spesso trascurate. Raccontare le gesta di un arciere paralimpico o la preparazione di una squadra di rugby su sedia a rotelle mi riempie di orgoglio e mi spinge a essere sempre più curioso. Quando non sono impegnato a scrivere o a seguire competizioni improbabili, mi piace partecipare personalmente ad alcuni di questi sport. E sì, ho collezionato più magliette da gara di corse con i sacchi e di tornei di palla tamburello di quante ne possa contare! Quindi, se mai sentite parlare di uno sport di cui nessuno sa nulla, c'è una buona possibilità che io sia lì a raccontarlo. Perché, in fondo, ogni disciplina ha una sua magia speciale, e io sono qui per condividere quella magia con voi. A presto,

Recent Posts

Cincinnati: Alcaraz avanza agli ottavi, sfida Nardi all’orizzonte

L'atmosfera al Masters 1000 di Cincinnati è carica di emozioni e attesa, con i migliori…

1 ora ago

Monza sorprende l’Inter con un pareggio all’ultimo respiro

Il cartello "lavori in corso" è ancora ben visibile per l'Inter di Cristian Chivu, che…

2 ore ago

Cincinnati: Nardi conquista gli ottavi con una performance straordinaria

Luca Nardi, tennista marchigiano attualmente classificato al numero 98 del ranking ATP, ha raggiunto gli…

2 ore ago

Paolini trionfa su Krueger e conquista Cincinnati in due set

Jasmine Paolini continua a brillare nel circuito WTA, raggiungendo gli ottavi di finale del prestigioso…

3 ore ago

Luis Enrique si assume la responsabilità: ‘Donnarumma fuori? È colpa mia’

Luis Enrique, l'allenatore del Paris Saint-Germain, si trova al centro di una controversia riguardante la…

4 ore ago

Luis Enrique: la verità su Donnarumma e la mia responsabilità totale

Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, ha recentemente affrontato una questione delicata riguardante uno dei…

5 ore ago