Roma, Dybala parla ai tifosi: il suo annuncio

Paulo Dybala è tornato a gioire mettendo a segno una grande rete: l’annuncio decisivo per il futuro della Roma

Un’esultanza un po’ polemica portandosi il dito sulla bocca: voleva zittire il pubblico che parla senza sapere tante cose. La Joya è tornato a segnare gol decisivi contribuendo ad un’altra vittoria dei giallorossi, che sperano di risalire velocemente in classifica. Il ritorno in Champions League resta un obiettivo reale, ma la concorrenza è davvero alta con le altre big della Serie A sempre agguerrite per centrare l’obiettivo.

Dybala parla ai tifosi annuncio
Dybala parla ai tifosi, l’annuncio decisivo – Wigglesport.it – Foto Ansa

 

La Roma continua il percorso di risalita in classifica in Serie A: è tornato a gioire anche Paulo Dybala. L’attaccante argentino è voglioso di continuare il suo percorso di crescita in maglia giallorossa: un’altra vittoria per puntare la zona Champions League, nonostante il percorso sia difficile.

Roma, l’annuncio di Dybala: la gioia dei tifosi

Un nuovo possibile passaggio per il talentuoso giocatore argentino, che è arrivato a Roma con tanto entusiasmo. A poco a poco si è ambientato anche nella Capitale italiana instaurando un ottimo rapporto anche con i sostenitori giallorossi. Ora ha fatto anche capire il suo futuro: i tifosi non vedono l’ora di ascoltare la lieta notizia.

Dybala parla ai tifosi annuncio
Dybala parla ai tifosi, l’annuncio decisivo – Wigglesport.it – Foto Ansa

 

Ai microfoni di Dazn Paulo Dybala ha esaltato il suo rapporto con i colori giallorossi:  “Sono venuto qua e cerco di ricambiare l’amore che questa gente mi dà. Voglio entrare nella storia del cub, ma con un trofeo”. Un amore totale con la maglia giallorossa per regalare nuovi successi: la Joya vuole continuare così la sua storia entusiasmante con la Roma. Un momento decisivo per pensare così di proseguire il percorso in campo internazionale: ecco la sua volontà che ha già deciso ormai da tempo. Dybala vuole regalare così altre gioie ai tifosi giallorossi, che sono sempre accorsi numerosi allo stadio Olimpico.

Nei giorni scorsi hanno mostrato ancora grande vicinanza all’allenatore portoghese, Josè Mourinho, ammirato come un vero e proprio condottiero. Sotto la sua gestione la Roma è tornata a conquistare finali europee riscuotendo di nuovo appeal a livello internazionale. Dybala vorrebbe conquistare nuovi trofei con la maglia giallorossa e potrebbe così restare a lungo formando una coppia da urlo insieme a Romelu Lukaku.

Impostazioni privacy