Serie A: gli arabi comprano una big, contatti già avviati

Gli arabi sono pronti a sbarcare in Serie A. I contatti sarebbero in corso con una big e la fumata bianca potrebbe arrivare in davvero poco tempo.

La Serie A continua ad essere una tentazione per gli arabi e presto sono attese delle novità. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Roma arabi
Una big di Serie A pronta a finire nelle mani degli arabi – Wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito La Repubblica, gli arabi sono pronti a sbarcare in Serie A e comprare una big. I contatti sarebbero addirittura avviati per capire la fattibilità di questa operazione e un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane.

Serie A: gli arabi ‘sbarcano’ in Serie A, i dettagli

Come detto in precedenza, niente ancora di certo e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane visto che al momento si tratta di una indiscrezione. Ma non possiamo escludere praticamente nulla considerando che la contestazione ormai va avanti da tempo. I ragionamenti sono in corso e la decisione sarà presa dopo un confronto con tutti i vertici della società per capire se è arrivato il momento di scommettere sulla cessione.

Stando alle ultime informazioni, i Friedkin potrebbero cedere la Roma agli arabi. Le indiscrezioni parlano di due profili interessati ai giallorossi: stiamo parlando di Pif, ma anche di Turki Alalshikh, un nome molto conosciuto in Arabia. Per il momento sono in corso i primi contatti e non c’è nessuna chiusura da parte degli americani.

Roma arabi
Friedkin pronto a cedere la Roma – wigglesport.it – foto Ansa

La strada per una fumata bianca è molto lunga e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Di certo si tratta di un qualcosa che continuerà a tenere banco per diverso tempo anche perché gli americani non hanno mai chiuso la porta ad una cessione.

La Roma nelle mani degli arabi?

La Roma potrebbe finire presto negli arabi. I contatti sarebbero in corso e per questo motivo non sono escluse delle novità in davvero poco tempo. Di certo la strada è lunga e può succedere di tutto, ma le idee sono molto chiare e i Friedkin entro la fine della stagione potrebbero dire addio al calcio italiano.

Impostazioni privacy