Ritiro Balotelli, fulmine a ciel sereno: l’annuncio lascia di stucco

L’ammissione di Mario Balotelli sconvolge tutti i suoi tifosi e non soltanto. Parole dure e secche rilasciate dall’attaccante sui social.

E’ uno dei più grandi talenti del calcio italiano dell’ultimo ventennio, ma purtroppo non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. Chi parla di genio e sregolatezza, chi di uno dei talenti più sprecati degli ultimi anni. Maro Balotelli è un fuoriclasse ormai in erba che viaggia verso la fine di una carriera dove poteva fare molto di più.

Balotelli shock
clamoroso Balotelli, c’è il ritiro (Lapresse) Wigglesport

Nonostante abbia indossato maglie importanti come quelle di Inter, Milan e Manchester City, e nonostante abbia giocato con la nazionale italiana un Mondiale ed un Europeo, Balotelli non è riuscito a dare continuità alla sua avventura calcistica. Tanto che – già intorno ai 30 anni di età – è stato dimenticato dai top club ed è finito a giocare prima in Svizzera, poi in Turchia.

L’esperienza con l’Adana Demirspor – dove aveva già militato qualche stagione fa – sta andando piuttosto bene. 11 presenze e 7 reti finora, nel mezzo anche un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per circa due mesi. Nonostante l’età che avanza Balotelli riesce ancora a mettersi al servizio della squadra e risulta ancora decisivo. Ma attorno a lui ci sono ancora polemiche.

Balotelli attaccato sui social: la risposta dice tutto

Nell’ultimo match di campionato in Turchia, Balotelli è andato a segno contro il Fenerbahce capolista. Un gol che però non ha evitato la sconfitta dell’Adana, beffato per 4-2 sul campo della formazione di Istanbul. La rete del momentaneo pareggio dell’attaccante italiana – su errore grave della difesa – è stata celebrata in modo particolare.

‘Super Mario’ ha celebrato la sua settima rete stagionale sedendosi a gambe incrociate, con sguardo fisso sui tifosi avversari. Classica provocazione, stavolta meno esibizionista, dell’ex Inter e Milan. In tanti hanno pubblicato il video del calcio, in particolare Sportmediaset, e tra i commenti la maggior parte erano negativi e offensivi verso l’ex Inter.

Un utente infatti lo ha etichettato così: “Ma show per cosa?!? È il calciatore più inutile che ci sia in attività”. Parole che hanno evidentemente scosso l’animo di Balotelli, il quale però ha risposto in maniera ironica: “Hai ragione, oggi mi ritiro. Scusa il disturbo”.

Balotelli ha ammesso di ritirarsi
Balotelli e la reazione social che lascia tutti a bocca aperta (Ansa) – Wigglesport.it

Ovviamente Balotelli ha lanciato un messaggio ironico e in molti hanno apprezzato che non ha risposto per le rime all’insulto. Balotelli vuole finire al meglio la stagione e sogna magari una chiamata (ad oggi impossibile) da Spalletti per gli Europei.

Impostazioni privacy