Il club non ci sta: ricorso presentato, i dettagli

Un club ha deciso di non accettare la sconfitta ed è ufficiale il ricorso per cercare di ribaltare la situazione. Non è sicuramente un compito facile.

Questa volta l’obiettivo è quello di ribaltare la situazione. La sconfitta ha sicuramente segnato il club e da qui la decisione di provare ad avere delle buone notizie con il ricorso. Naturalmente per il momento non si hanno certezze e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Ricorso Siviglia
Un club ha presentato il ricorso – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Ma la notizia ufficiale è che il club ha presentato ricorso con la speranza di vincerlo. Non sarà assolutamente semplice per diversi motivi e quindi bisogna aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Il ricorso è ufficiale: il match non è finito

La decisione del club di presentare il ricorso conferma la volontà di provare a ribaltare in parte la situazione. Ora la palla naturalmente passa in mano alla giustizia sportiva e la speranza è quella d riuscire ad ottenere i risultati sperati per provare naturalmente a cambiare un po’ la situazione. Il compito non sarà assolutamente semplice considerando il rischio di dare vita ad un precedente, ma il tentativo è tato fatto e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore.

Stando a quanto riferito da calciomercato.it, il Siviglia ha presentato il ricorso contro le due espulsioni avute contro la Real Sociedad. Le speranze sono davvero minime, considerando anche i falli, ma la mossa è stata fatta e l’obiettivo minimo è quello di avere i giocatori a disposizione il prima possibile.

Ricorso Siviglia
Sergio Ramos spera in uno sconto della squalifica – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Per la sconfitta non c’è assolutamente possibilità tranne che alla fine la giustizia sportiva non veda un errore tecnico da parte del direttore di gara che, almeno stando a quanto ipotizzato, non sembra esserci. Naturalmente ancora può succedere di tutto e vedremo solo nelle prossime ore cosa realmente potrà succedere.

Il Siviglia presenta il ricorso contro due espulsioni

Il ricorso presentato dal Siviglia è contro due espulsioni e a questo punto la palla passa direttamente alla giustizia sportiva, che dovrà decidere se dare ragione o no al club andaluso. Sulla carta sembra essere molto complicato visto quanto successo, ma tutto può accadere e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro dell’accaduto.

Impostazioni privacy