Rebecca Staffelli, il video lascia di sasso: visione rovente

Ormai sulla cresta dell’onda per la sua bellezza e per la sua competenza, Rebecca Staffelli sta facendo impazzire tutto il suo pubblico.

Definirla una figlia d’arte ormai appare ora come troppo poco e comunque riduttivo. Rebecca Staffelli si è conquistata già da tempo una bella fetta di pubblico, visto che tra radio e televisione è divenuta un personaggio pubblico, apprezzata e stimata per diversi motivi.

Rebecca Staffelli glamour
Rebecca Staffelli al Grande Fratello (Instagram) – Wigglesport.it

In primis è una ragazza eterogenea, capace di esprimersi al meglio sia ai microfoni di Radio 105, dunque con la sua voce suadente e profonda, sia in diretta televisiva come esperta social del Grande Fratello. La sua presenza al fianco di Alfonso Signorini è forse la novità più intrigante nell’edizione attuale del noto reality show.

Ma è impossibile non notare la bellezza e l’eleganza innate di Rebecca. La ragazza, nata nel 1998, è davvero uno splendore. Ha sostituito più che degnamente nello studio del GF un’altra bellissima della nostra TV come Giulia Salemi, portando solarità, freschezza e fascino.

Abito scintillante e sguardo provocante: Rebecca Staffelli è uno splendore al Grande Fratello

Ovviamente sui social network non manca di farsi notare ed apprezzare. Rebecca Staffelli sta diventando un personaggio mediatico anche grazie al seguito che ha su Instagram. Un account in ampia ascesa di consensi, con 210 mila follower che sono destinati ad aumentare visto il successo televisivo della figlia d’arte.

abito rebecca staffelli
L’abito scintillante della Staffelli (Instagram) – Wigglesport.it

Su Instagram la Staffelli pubblica per lo più video ed immagini dei suoi impegni professionali e qualcosa anche riguardante la vita privata della bella presentatrice. L’ultimo video ha fatto letteralmente sobbalzare i suoi fan, derivante dalla scorsa puntata live del Grande Fratello. Rebecca si è mostrata con un vestito scuro e scintillante, in atteggiamenti glamour e provocanti, dando l’idea di una ragazza consapevole del proprio fascino. Senza però dimenticare il suo lato ironico e giocoso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

Difficile resistere ad una ragazza così giovane, bella ed esuberante, che come detto sta raccogliendo grandi elogi sia per la bravura sul piccolo schermo sia per il fascino mostrato. Alfonso Signorini l’ha voluta personalmente con sé al GF, come rivelato dalla Staffelli in persona: “Mi ha chiamato poco prima della diretta a Radio 105 per propormi il ruolo, ero in fibrillazione per l’occasione”.

Figlia del noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, Rebecca può definirsi una figlia della TV in tutto e per tutto. Infatti anche sua madre Matilde Zarconi è stata un personaggio televisivo, nei panni di valletta a Buona Domenica negli anni ’90. Il cuore della bella Rebecca è infine già impegnato, vista la relazione sentimentale con il musicista Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy