Raffaella manda in estasi: mezza nuda su Instagram

Raffaella Modugno continua ad ammaliare tutti i suoi followers sui social network. Lo scatto postato di recente – infatti – mette in evidenza delle forme da far girare la testa.

Raffaella Modugno, sui social network, mette in mostra tutta la propria bellezza e non solo. In uno degli ultimi scatti pubblicati sui propri account, infatti, ha messo in mostra delle forme da togliere il respiro.

Raffaella Modugno infiamma i social
Raffaella Modugno infiamma i social, lo scatto è rovente (Instagram) – wigglesport.it

Raffaella è da sempre appassionata di basket, tanto che, per ben tredici anni, si è dedicata in modo professionale a questo sport. La sua bellezza, però, la porta a partecipare nel 2017 al noto concorso di bellezza ‘Miss Italia’, dove arriva tra le quindici semifinaliste. Nel 2012 e 2013, inoltre, si prende la copertina della rivista Maxim Germania e quella di GQ India, per poi sfilare per diversi brand della moda come Dolce & Gabbana e Prada.

Nel 2011 intraprende anche la carriera sul grande schermo grazie al film ‘Qualunquemente’, mentre nel 2016 partecipa in coppia con Benedetta Mazza a ‘Pechino Express’. Oggi Raffaella è molto attiva in ambito social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Raffaella Modugno toglie il fiato, lato A esagerato: fan in estasi

Come già accennato, Raffaella Modugno sta trovando sempre più consensi anche nell’ambito dei social network. Il suo profilo Instagram – infatti – ha superato i 200.000 follower.

La sua naturale bellezza, e le sue forme a dir poco esplosive, portano il pubblico a seguirla con grande interesse anche al di fuori delle telecamere. Gli scatti presenti sul suo profilo sono di una sensualità con pochi eguali, con i followers che non possono far altro che ammirarla restando senza parole. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Raffaella Modugno infiamma i social
Raffaella Modugno esagerata, lato A esplosivo (Instagram) – wigglesport.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla posare con indosso solo dei jeans. A catturare l’attenzione dei fan è un lato A che definire esplosivo è riduttivo, e che l’obiettivo della fotocamera riesce a risaltare alla perfezione. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno esitato nel farle sentire tutto il loro apprezzamento nei commenti.

“Sei bellissima”, “sei sempre stupenda” e “sublime”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto in questione, a testimonianza di quanto questo genere di contenuti siano apprezzati dal pubblico. Il consiglio è quello di continuare a monitorare il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Impostazioni privacy