Sensualità da vendere per Raffaella Modugno, modella avellinese già considerata una delle donne più belle del mondo.
La carriera della scottante Raffaella Modugno è iniziata esattamente poco più di una decina d’anni fa, era infatti il 2011 quando si aggiudico il titolo di Miss Curve d’Italia. Riconoscimento che le ha permesso di raggiungere una certa notorietà anche a livello nazionale. Quello fu infatti il suo lasciapassare verso il successo.
Poco tempo dopo, il primo posto al concorso le permise di partecipare ad un altro grande evento, ovviamente si tratta di Miss Italia. Solo che durante il programma Raffaella ha avuto alcuni problemi con gli autori. Il motivo? Pare infatti che durante lo svolgimento dello show la modella abbia pubblicato degli scatti che non sono piaciuti ai piani alti del format e per questo è stata squalificata.
Quello poteva essere un trampolino di lancio niente male e invece si è rivelato un grande dispiacere. Ciononostante, la Modugno non si è lasciata abbattere ed ha continuato per la sua strada. Oggi ha 35 anni e si sta piano piano riprendendo la notorietà che ha tanto insegue sin da giovane. Grazie a social sono moltissimi gli utenti che stanno imparando ad apprezzarla.
Raffaella Modugno, l’abito sportivo mette in risalto le sue forme
Scatti molto spesso roventi da parte della bella modella classe 1988 che alcune rivesti, agli albori della sua carriera, l’hanno identificata come una delle 25 donne più belle del mondo. Sicuramente un riconoscimento che avrà fatto piacere all’influencer da 200 mila followers su Instagram. Non proprio un numero esaltante, ad oggi, ma certamente destinato a crescere da qui a breve. Anche grazie a contenuti proprio come quello recentemente condiviso.
Abiti sportivi colorati di un verde autunnale per la modella avellinese che ha deciso di concedere alcune immagini della sua giornata trascorsa in giardino. A fare da sfondo all’incantevole visione c’è un po’ di verde e una piscina ancora oggi pronta per essere utilizzata. Nonostante i pensieri di Raffaella siano rivolti verso il futuro, in cuor suo c’è ancora un po’ di spazio per l’estate.
Tanti apprezzamenti nei suoi confronti che per l’occasione ha voluto prestare la sua immagine per un importante azienda impegnata nel campo dell’abbigliamento anche sportivo. La stessa che l’ha scelta come testimonial e, a giudicare dei risultati, ha fatto la mossa migliore. Curve da osservare con prudenza e fisico sempre tonico per l’affascinante Raffaella Modugno.