Svolta in panchina: scelto il tecnico, è Quique Sanchez Flores

Quique Sanchez Flores sembra essere pronto a tornare in panchina. Il tecnico è in pole position per un club e a questo punto a breve potrebbero esserci delle importanti novità.

Quique Sanchez Flores si prepara al ritorno in panchina. Dopo un lungo periodo di attesa, il tecnico è pronto a rilanciarsi e dimostrare di essere ancora un tecnico di qualità importante.

Sanchez Flores Siviglia
Quique Sanchez Flores pronto a tornare in panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club è ponto ad affidargli la panchina e a questo punto si attendono i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda. Di certo si tratta di un qualcosa che prenderà piede nel giro di poco tempo.

Il club ha deciso: si cambia in panchina, arriva Quique Sanchez Flores

Quique Sanchez Flores è pronto ad iniziare una nuova avventura. Il tecnico ha voglia di ritornare in panchina per dimostrare le proprie qualità. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e non possiamo escludere delle sorprese in questo caso. La strada, però, sembra essere ormai segnata e per questo motivo si attende solamente l’annuncio ufficiale. Naturalmente fino a quando non si hanno certezze tutto può succedere visto che ci sono anche altri nomi in corsa. Ma le idee sono chiare e a breve ci sarà l’annuncio.

Il Siviglia valuta il profilo di Quique Sanchez Flores per la panchina dopo l’esonero di Alonso. Il nome piace molto al club andaluso e alla fine si potrebbe arrivare all’accordo. La strada è in salita per diversi motivi e, quindi, aspettiamo le prossime settimane per avere ulteriori informazioni.

Sanchez Flores Siviglia
Il Siviglia pensa a Quique Sanchez Flores – Wigglesport.it – Foto Ansa

Si tratta, come detto in precedenza, di un qualcosa he potrebbe prendere forma già nelle prossime ore considerando che la scelta deve essere fatta in poco tempo e per questo motivo non ci resta che attendere qualche giorno per avere un quadro molto più chiaro in questo senso.

Quique Sanchez Flores in panchina per il Siviglia

Il nome di Quique Sanchez Flores piace molto al Siviglia e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Tutto può ancora succedere e per questo motivo non possiamo escludere delle sorprese. Ma la strada sembra essere ormai segnata e, quindi, non ci resta che attendere un po’ per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy