Quaranta milioni di euro: bivio Juventus con Yildiz

In casa Juve, dopo la vittoria contro il Frosinone, bisogna registrare delle novità di mercato sul giovane Yildiz.

Dopo quattro partite senza vittorie la Juventus è tornata finalmente al successo. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, ha battuto domenica all’Allianz Stadium il Frosinone di Eusebio Di Francesco con il risultato finale di 3-2. Tuttavia, nonostante tutti i favori dei pronostici, i bianconeri hanno dovuto penare un bel po’ prima di portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo della loro stagione.

due big piombano su Yildiz
assalto della Premier per Yildiz (Lapresse) Wigglesport

La Juve, infatti, ha sì sbloccato il risultato al 3’ con la rete realizzata da Dusan Vlahovic, ma prima  ha subito il pareggio Walid Cheddira e poi il gol del momentaneo 1-2 siglato da Marco Brescianini. La ‘Vecchia Signora’ è poi riuscita a rimontare con il secondo gol di giornata del centravanti serbo e con Daniele Rugani, che ha regalato il successo ai suoi al 95’.

Tuttavia, oltre ai tre punti ottenuti, in casa bianconera si sta parlando molto anche di Federico Chiesa. Quest’ultimo, infatti, non ha fornito una grande prestazione neanche con il Frosinone, visto che è stato anche sostituito verso l’ora di gioco dall’autentica sorpresa di questa stagione della Juve: Kenan Yildiz. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità in sede di calciomercato.

Mercato Juve, assalto per Yildiz: le ultime

Come scritto dal portale turco ‘aksam.com’, infatti, due big della Premier League hanno messo nel loro mirino il giovanissimo calciatore turco. Le due squadre nominate dal media turco sono l’Arsenal ed il Liverpool, le quali sono disposte ad offrire la bellezza di 40 milioni di euro per convincere i dirigenti della Juventus a cedere a titolo definitivo le prestazioni di Kenan Yildiz.

Se dovesse arrivare una proposta del genere, di fatto, la Juve sicuramente la valuterebbe, anche se è molto difficile che lascerà andare via così presto una giovane promessa come il calciatore turco. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, ha sì bisogno di grosse plusvalenze per cercare di ridurre i vari conti in rosso, ma Kenan Yildiz non è presente nella lista dei partenti stilata da Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. I tifosi sperano possa diventare il futuro del club bianconero.

Arsenal e Liverpool su Yildiz
L’Arsenal ed il Liverpool su Yildiz (LaPresse) wigglesport.it

Nella Juve, di fatto, non ci sono incedibili, soprattutto in caso di un’offerta irrinunciabile, ma con Yildiz si ha la certezza che tra qualche anno si incasserà molto di più da una sua possibile cessioni. Chi potrebbe lasciare il team piemontese nella prossima estate, invece, è lo stesso Federico Chiesa, considerando sia il suo rapporto con Max Allegri che la mancanza di nuovi aggiornamenti sul suo rinnovo di contratto. 

Impostazioni privacy