Proposto al Milan, si può fare in prestito

Spunta una nuova soluzione per l’attacco del Milan in vista degli ultimi giorni di gennaio con un possibile colpo in prestito

Riportato Matteo Gabbia a Milanello ed acquistato Filippo Terracciano dal Verona, il Milan è in attesa di capire se ci sarà qualche occasione da qui alla fine di gennaio per completare la propria rosa.

Kean proposto Milan in prestito
Milan, potrebbe esserci un colpo a sorpresa a Gennaio (LaPresse) – Wigglesport.it

Una delle necessità dei rossoneri è quella di completare la difesa considerato iche il rientro in campo di Kalulu, Thiaw e Tomori appare ancora molto lontano. Il tedesco dovrebbe essere il primo a mettersi a disposizione di Stefano Pioli a metà febbraio, stessa deadline per Tomori.

La dirigenza è sulle tracce di diversi difensori centrali. Alessandro Buongiorno è la prima opzione per la retroguardia rossonera ma appare destinato a chiudere la stagione con il Torino come ribadito ulteriormente dal presidente Cairo, al momento, irremovibile sull’impossibilità di cedere il giocatore a campionato in corso.

Calciomercato Milan, proposto un attaccante in prestito

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al Milan sarebbe stato proposto Moise Kean in prestito. L’attaccante, complice anche l’ascesa di Kenan Yildiz, appare destinato a lasciare i bianconeri durante questa finestra di mercato. Il Milan, per il momento, non avrebbe dato una risposta definitiva sulla proposta prendendosi tempo per decidere.

La punta classe 2000 piace molto alla dirigenza del Milan che, durante la scorsa estate, aveva fatto un tentativo per provare a portare l’ex PSG  in rossonero prima di virare, invano, su Taremi. Un affare, anche quello con Kean, che non si è concretizzato con il Milan che poi ha cambiato obiettivo portando in rossonero Luka Jovic.

Kean proposto Milan in prestito
Kean è stato proposto al Milan (LaPresse) – Wigglesport.it

Considerato il fatto che i due centravanti presenti ora in rosa, Giroud e Jovic, rischiano fortemente di non essere confermati in vista della prossima stagione, non è da escludere un colpo per il reparto offensivo.

Moise Kean, dal canto suo, si starebbe guardando intorno per cercare di capire quale possa essere la destinazione migliore per trovare continuità e provare a conquistare un posto nelle convocazioni di Luciano Spalletti per gli Europei della prossima estate.

Sono molte le squadre che sono interessate al centravanti con Monza, Sassuolo e Fiorentina che si sarebbero fatte avanti per la punta. Non mancano anche le richieste dall’estero con club inglesi e spagnoli pronti ad approfittare della situazione per assicurarsi l’attaccante fino al termine del campionato in corso. Nelle prossime ore ci saranno nuovi incontri tra il calciatore e la Juve per valutare insieme il miglior futuro possibile.

Impostazioni privacy