Il club ha deciso: ultimatum al tecnico, pronto il sostituto

Per un tecnico la prossima partita è destinata ad essere fondamentale. In caso di un passo falso, infatti, non possiamo escludere un esonero. Le ultime.

La stagione sta per entrare nel vivo e, quindi, ci attendiamo delle novità in davvero poco tempo per quanto riguarda la panchina. Niente ancora di certo e per questo motivo le prossime ore saranno fondamentali.

Ballardini Pisa
Un tecnico è pronto a tornare in panchina – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto scritto da Tuttosport, il presidente è atteso in città per vedere dal vivo la squadra. Il tecnico è costretto a vincere per salvare la panchina. In caso di ancora un passo falso, non possiamo escludere un suo esonero. Ore decisive per il futuro dell’allenatore (e non solo).

Svolta in panchina: esonero ad un passo, scelto il sostituto

La stagione è entrata ormai nel suo rettilineo finale ed è vietato sbagliare. In un club sono in corso le riflessioni del caso per cercare di trovare la giusta soluzione. La speranza è quella di confermare il tecnico per dare continuità al progetto. Attenzione, però, alle sorprese che sono dietro l’angolo e non possiamo escludere degli scossoni. Di certo non ci aspettiamo novità immediate. Il tecnico ha ancora la possibilità di salvare la panchina e vedremo se riuscirà a raggiungere l’obiettivo oppure no.

In casa Pisa la posizione di Aquilani inizia ad essere a forte rischio. La partita contro il Modena rischia di essere decisiva, ma attenzione alla possibilità di una conferma almeno fino a domenica. La certezza è rappresentata dal fatto che Knaster ha raggiunto la Toscana e presto potrebbe contattare alcuni allenatori e tra i nomi papabili c’è anche quello di Ballardini.

Ballardini Pisa
Il Pisa valuta la possibilità di prendere Ballardini – wigglesport.it – foto Lapresse

Le prossime ore (o giorni) decisivi in casa Pisa per Aquilani. L’obiettivo è quello di chiudere la stagione con l’ex Fiorentina Primavera, ma non sarà semplice per diversi motivi. Partita contro il Modena destinata a rappresentare un crocevia importante per il futuro della squadra toscana e del suo tecnico.

Il Pisa valuta Ballardini

In caso di esonero di Aquilani il Pisa potrebbe decidere di puntare su un nome di esperienza come magari Ballardini. Piace anche Semplici, ma il tecnico aspetta la Serie A. Niente di certo, però, visto che per il momento la fiducia nel tecnico c’è. E vedremo se si continuerà così oppure assisteremo ad un nuovo scossone.

Impostazioni privacy