Piqué-Shakira, la svolta: cos’è successo

Gerard Piqué e Shakira hanno fatto parlare molto di loro da quando è avvenuta la brusca separazione: ora c’è svolta, ecco cosa è successo

L’amore è un sentimento potente che spesso e volentieri genera instabilità. Ogni love story è diversa dalle altre e spesso le relazioni – anche tra vip – finiscono. Anche i migliori amori hanno una fine. Purtroppo, però, ci sono dei rapporti che finiscono davvero in malo modo.

Cambia tutto tra Shakira e Piqué, c'è la svolta
È cambiato tutto tra Shakira e Piqué: ecco cosa sta succedendo (ANSA) – Wigglesport.it

Basti pensare, ad esempio, allo scenario che si è venuto a creare sul fronte Piqué-Shakira. I due erano molto legati, finché non è uscito fuori il tradimento dell’ex difensore centrale del Barcellona con Clara Chia Marti. Si tratta di uno dei triangoli amorosi più chiacchierati degli ultimi tempi e non sarebbe potuto essere altrimenti.

D’altronde, Piqué e Shakira hanno sempre dovuto fare i conti con una pressione mediatica alquanto rilevante, di conseguenza era inevitabile che la loro rottura generasse parecchio rumore in tutto il mondo. Anche e soprattutto per come è avvenuta ovviamente.

A quel tempo, parliamo dell’estate del 2022, la cantante colombiana era completamente all’oscuro della relazione che il suo ex aveva già instaurato con Clara Chia. Nel mese di agosto la verità è venuta a galla: da quel momento l’artista classe ’77 (che compirà 47 anni il prossimo 2 febbraio) si è resa protagonista di un’azione di rivalsa nei confronti di Piqué.

Praticamente chiunque ormai è a conoscenza della Revenge song intitolata Bzrp Music Version Vol. 53, un brano in cui la cantautrice aveva sottolineato di non essere disposta a dimenticare il terribile tradimento di Piqué. Come se non bastasse, i diretti interessati sono anche finiti in tribunale per la gestione dei propri figli. Ma ora sembra che il rapporto tra di loro sia cambiato nuovamente.

Piqué-Shakira, ora cambia tutto: è tornato il sereno

La giornalista Lorenza Vazquez – nel corso del programma tv Y Ahora Sonsoles – ha rivelato che Piqué e Shakira sono tornati ad avere un legame quantomeno pacifico. L’artista e l’ex calciatore, difatti, parlano senza l’aiuto degli avvocati. I due hanno deciso di ricucire il rapporto per il bene di Milan e Sasha, che hanno rispettivamente dieci e otto anni.

Cambia tutto tra Shakira e Piqué, c'è la svolta
Shakira-Piqué, è tornato un legame pacifico: lo hanno fatto per i figli (ANSA) – Wigglesport.it

Una scelta sicuramente saggia, poiché non è giusto che i bambini vengano coinvolti pure indirettamente nella querelle dei genitori. Rappresentano a pieno il concetto di innocenza, perciò meritano di proseguire il percorso di crescita in un contesto il più possibile sereno e positivo.

Vazquez, inoltre, ha smentito la presunta liaison di Shakira con il produttore musicale Rafael Arcuate. Attualmente l’obiettivo della star colombiana non è innamorarsi, bensì rafforzare i legami familiari e godersi la vita insieme ai suoi cari. Ma l’amore un giorno tornerà a bussare alla sua porta.

Impostazioni privacy