“Pioli non mi piace”: caos Milan, l’attacco è senza precedenti

Si tratta di un vero e proprio attacco quello rivolto nei confronti di Stefano Pioli, allenatore del Milan

In Serie A la lotta scudetto sembra essere ormai definita al derby d’Italia tra Inter e Juventus. Il Milan è terzo, ma al momento non sembrerebbe in grado di fermare le prime e dietro invece c’è il Napoli campione d’Italia. Il campionato dei partenopei – fino a questo momento – non è stato propriamente positivo. La squadra è fuori dalla lotta scudetto da dicembre, eliminata in Coppa Italia e ha esonerato Garcia affidando la propria panchina a Mazzarri.

Pioli prossimo allenatore del Napoli? Non tutti gradirebbero il tecnico rossonero
Il duro attacco nei confronti di Stefano Pioli (LaPresse) – wigglesport.it

L’allenatore – tornato a Napoli dopo oltre dieci anni – ha il compito di portare la squadra al quarto posto: missione non semplice considerando l’ampia concorrenza. Proprio per questo la società deve intervenire, in maniera importante, sul mercato: fino ad ora sono arrivati diversi giocatori ma la sensazione è che ci siano altri colpi in entrata.

Proprio sul mercato del Napoli è intervenuto il Prof. Cesare Gridelli, intervenuto a Radio Napoli centrale. L’editorialista de Il Napolista ha dichiarato: “Penso che De Laurentiis possa fare gli acquisti importanti negli ultimi quattro/cinque giorni di mercato“. Ci si aspetta dunque il colpo grosso da parte del presidente partenopeo proprio sul fine della sessione invernale in modo da regalare a Mazzarri una rosa completa e in grado di far bene in campionato e in Champions League.

Saranno mesi importanti per Mazzarri anche se – molto probabilmente – il Napoli nella prossima stagione cambierà guida tecnica. L’obiettivo è cercare un nuovo allenatore con cui aprire un ciclo vincente.

Napoli e il possibile arrivo di Pioli: “Non mi piace”

Cesare Gridelli ha detto la sua anche sulla possibilità di vedere Pioli come nuovo allenatore dei partenopei: “Non mi piace come persona” le parole, decisamente forti, sull’attuale allenatore dei rossoneri. Il giornalista preferirebbe un tecnico come Mourinho, esonerato dalla Roma dopo la sconfitta di San Siro con il Milan. Insomma una bocciatura totale per il tecnico e un’altra preferenza:

Mi piacerebbe molto Mourinho, io voglio vincere” le parole sullo Special One. L’allenatore portoghese – lo abbiamo visto anche nella sua esperienza capitolina – preferisce il risultato al bel gioco. Con i giallorossi Josè ha vinto una Conference League e disputato una finale di Europa League e in generale i risultati in carriera parlano per lui.

Mourinho preferito a Pioli come prossimo allenatore del Napoli

“Mi piacerebbe moltissimo” le parole di elogio nei confronti di Mourinho (LaPresse) – wigglesport.it

La pista Mourinho appare al momento complicato in casa Napoli. E’ un nome che stuzzica, ma non la prima scelta di De Laurentiis, sia per gioco che per costi. La società sta valutando ma intanto il giornalista ha le idee chiare: niente Pioli e il sogno resta Mourinho.

Impostazioni privacy