Pioli conferma tutto, al Milan subito

Nuovo colpo in arrivo per il Milan con Stefano Pioli che ha annunciato il suo arrivo in rossonero in conferenza

Non si ferma ai primi due acquisti il mercato del Milan con i rossoneri che sono pronti a chiudere un altro colpo in entrata nelle prossime ore come confermato dallo stesso allenatore.

Calciomercato Milan Pioli annuncia acquisto difensore
Il Milan pronto a chiudere un nuovo colpo (LaPresse) – wigglesport.it

Un intervento sul mercato inevitabile quello dei rossoneri. Falcidiata dagli infortuni, la rosa milanista è stata ritoccata intanto con il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal e dall’acquisto di Filippo Terracciano dal Verona.

A centrocampo è andato via Krunic, destinazione Fenerbahce ed, al momento, non ci sono delle vere e proprie trattative per sostituirlo anche se si attendono sempre le occasioni di mercato. Un colpo però arriverà come stato annunciato nelle scorse ore.

Calciomercato Milan, un colpo è ad un passo: rossoneri pronti a chiudere

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Roma ha toccato diversi temi tra cui anche quello del mercato. L’allenatore milanista ha infatti confermato il prossimo arrivo di un difensore a Milanello, facendo intendere che il reparto arretrato è ancora lontano da una sistemazione definitiva.

Il tecnico si è così espresso rispondendo alla domanda relativa al calciomercato: “Il club sta lavorando per colmare la necessità in difesa. Gabbia e Terracciano hanno riempito il reparto ma manca ancora un altro giocatore. Continua quindi la ricerca da parte dei rossoneri ad un nuovo centrale con Buongiorno che resta il sogno di Moncada e Furlani anche se da Torino è arrivato un secco no sia dalla società che dal giocatore stesso, desideroso di chiudere la stagione con la maglia granata.

Calciomercato Milan Pioli annuncia acquisto difensore
Milan, arriverà un altro acquisto (LaPresse) – wigglesport.it

La pista maggiormente percorribile appare quella di Brassier, difensore centrale del Brest sul quale però ha messo gli occhi anche il Napoli, pronto a sorpassare i rossoneri nella corsa al classe 1999. Un Milan che però appare pronto a prendersi ancora del tempo per cercare di capire se ci sia la possibilità di trovare un’occasione a costi contenuti per non andare ad intaccare eccessivamente le casse già toccate dall’eliminazione Champions.

Resta da capire se il Milan si muoverà anche in ottica centrocampo o meno considerato che Krunic è andato via e Pobega è fuori per infortunio finoa aprile. Si è parlato di un interesse per Matic, in uscita dal Rennes dopo la rottura con il club, ma al momento non c’è ancora nulla di concreto.

Impostazioni privacy