Paura per Federica Pellegrini, spunta una clamorosa confessione

Tanta paura per Federica Pellegrini: lo ha reso noto lei stessa nel corso di un’intervista, con i suoi fans che le danno tutto il supporto

Federica Pellegrini è stata una delle atlete più amate del panorama italiano. E’ stata capace di vincere due medaglie olimpiche, ad Atene 2004 e Pechino 2008, dove arrivò l’oro nei 200 metri stile libero, grande specialità per ‘La Divina‘, come la chiamano fans e addetti ai lavori.

Federica Pellegrini Matteo Giunta figlia
La confessione di Federica Pellegrini (LaPresse) Wigglesport.it

Numerosi sono i suoi successi anche ai Mondiali e agli Europei e grazie alle sue fantastiche prestazioni ha dato il via a una serie di medaglie italiane sui podi olimpici individuali. La Pellegrini, nella seconda parte della sua carriera, è stata anche molto criticata per le tante partecipazioni televisive che l’avrebbero fatta distrarre dagli impegni sportivi.

Gli haters hanno sempre qualcosa da ridire, ma Federica Pellegrini ha sempre dimostrato grande impegno in ogni competizione in cui ha deciso di partecipare. Oggi vive una nuova vita, è al nono mese di gravidanza e aspetta la nascita di sua figlia insieme al marito Matteo Giunta. E la ‘Divina‘ ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una interessante intervista ai microfoni di ‘Vanity Fair’, dove ha reso noto i suoi dubbi e le sue incertezze in vista della nascita della piccola.

Federica Pellegrini e la rivelazione sulle sue paure

Di seguito, le parole di Federica Pellegrini ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “Per il futuro di mia figlia, la mia paura più grande forse è proprio non riuscire a capirla, non cogliere i segnali importanti. Avere accanto Matteo mi rincuora, è una persona intelligente e affidabile. A mia figlia direi che nascerà in un mondo difficile e spero che avrai gli strumenti per decidere di testa tua. Amati, abbi sempre rispetto di te stessa e agisci di conseguenza”.

Federica Pellegrini Matteo Giunta figlia
La confessione di Federica Pellegrini (LaPresse) Wigglesport.it

Parole molto belle da parte della Pellegrini, che ha reso noto anche quanto sia speciale il suo rapporto con Matteo Giunta e quanto sia fortunata ad avere accanto un uomo come lui. In un mondo così complicato, la ‘Divina’ si augura che la sua primogenita abbia la forza di fare un percorso di vita sano e senza cattive compagnie, avendo gli strumenti giusti per andare avanti sempre per il meglio.

La nascita della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta dovrebbe avvenire tra Natale e Capodanno, o slittare per l’inizio del 2024. E chissà che non possa diventare una grande nuotatrice, proprio come lo è stata mamma Federica.

Impostazioni privacy