Paura in campo, perde coscienza: corsa in ospedale

Tanta paura durante l’ultima partita del campionato, coinvolto un ex calciatore della Serie A. Perde conoscenza e viene trasportato in ospedale

Il calcio è uno sport dalle tante facce e in grado di regalare momenti piacevoli, in cui si tocca con mano la bellezza del gesto atletico, e altri invece più tristi, in cui invece sul campo i tifosi osservano la sofferenza degli atleti.

Perde conoscenza, corsa in ospedale
Attimi di paura durante la partita (LaPresse) wigglesport.it

Quello che è accaduto nelle ultime ore – durante una partita del campionato spagnolo – ha spaventato un po’ tutti. Un contatto che ha lasciato con il fiato sospeso anche perchè quando viene colpita violentemente la testa la paura di perdere i sensi o di finire in ospedale per qualche lesione è sempre dietro l’angolo.

Durante la partita tra Las Palmas e Osasuna, giocatasi domenica scorsa e terminata 1-1, un ex conoscenza del calcio italiano è svenuta in panchina dopo aver ricevuto un duro colpo alla testa che ha spaventato tutti i presenti. Tensione e paura, solo poco dopo sono arrivati importanti rassicurazioni.

Liga, grande paura per l’ex serie A

Paura e tensione durante la gara della Liga tra Las Palmas e Osasuna, partita importante soprattutto per i padroni di casa in corsa per un posto in Europa League. È terminata in pareggio, ma alla fine a rubare la scena è stata la corsa in ospedale dell’ex Crotone e Sampdoria Ante Budimir, calciatore più in forma dell’Osasuna con ben tredici gol in campionato.

Budimir ha ricevuto infatti un duro colpo alla testa durante uno scontro aereo con l’avversario. A causa della pericolosità del colpo ricevuto, il tecnico degli ospiti, Jagoba Arrasate, lo ha tolto subito dal campo, ma poco dopo essersi seduto in panchina è svenuto lasciando sbigottiti tutti quanti. Il calciatore croato è stato trasportato subito in ospedale, come ha rivelato lo stesso allenatore in conferenza stampa al termine della partita, e ora i tifosi sperano che possa recuperare il prima possibile, parliamo del perno del reparto offensivo del club.

Osasuna, Budimir in ospedale
Paura per l’ex Samp Budimir (LaPresse) – wigglesport.it

La comunicazione tanto attesa dello staff medico dell’Osasuna è arrivata poche ore dopo la conclusione della partita e recita così: “Budimir ha riportato una frattura del seno mascellare destro ed è in attesa di valutazione da parte di un chirurgo maxillo-facciale in ospedale per determinare se è necessario un intervento. Il giocatore – continua la nota – è già rientrato in albergo e domani tornerà a Pamplona con la squadra“.

Impostazioni privacy