Paula Badosa, una dea in bikini: i fan sognano ad occhi aperti

Paula Badosa, procedono a gonfie vele le vacanze con Stefanos Tsitsipas. E che goduria gli scatti in bikini…

Storia al capolinea? Macché. Ci vorrà ben altro che uno sciocco litigio per separare Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, la cui relazione è iniziata la scorsa primavera, alle porte del Roland Garros. I rumors avevano preso a circolare nel momento in cui l’iberica era stata vista fare il tifo per lui a Parigi, motivo per il quale i due avevano poi deciso di uscire allo scoperto e ufficializzare il tutto.

Paula Badosa bikini fan
Paula Badosa è in vacanza con il fidanzato Stefanos Tsitsipas (Instagram) – Wigglesport.it

La notizia è stata accolta con grande favore dal pubblico sin dall’inizio perché gli amori nati sotto rete, come ci insegna il caso Pennetta-Fognini, sono sempre piaciuti un sacco ai tifosi. Quello tra il greco e la spagnola non ha fatto eccezione, tant’è che la coppia ha già un fandom da fare impallidire le coppie di lunga data. Ed ecco spiegato, quindi, perché molti siano caduti nello sconforto, quando è girata voce che i due ragazzi si fossero già detti addio.

Fortunatamente non era vero, ma su cosa sia accaduto all’indomani dell’estate resta un alone di mistero. Tutte le foto pubblicate dai due piccioncini erano improvvisamente scomparse dal profilo di coppia (Tsitsidosa) e tanto era bastato perché le sirene del gossip iniziassero a suonare all’impazzata. Dopo qualche giorno di suspense, Paula e Stefanos avevano però postato un selfie insieme e messo a tacere, così, tutti quanti. Cosa sia realmente successo fra i due resta, quindi, top secret.

Paula Badosa a tutto bikini: strage di cuori sui social

Ciò che importa, indipendentemente da eventuali screzi e scaramucce, è che oggi sia tornato il sereno in casa Tsitsipas-Badosa. E pare proprio che sia così, dal momento che i due tennisti sono in vacanza insieme in qualche paradiso tropicale e che se la stanno spassando un mondo.

Paula Badosa bikini fan
La Badosa in bikini ha fatto strage di cuore sui social (Instagram) – Wigglesport.it

Tra poco sarà tempo di tornare a casa e di dare il via alla preparazione invernale, ma ora no. Adesso è tempo di coccole e relax, di mare e di sole. E di bikini supersexy, nel caso di Paula, che ne sta sfoggiando a più non posso nel corso di queste romanticissime vacanze con il greco più affascinante del mondo del tennis.

Nell’ultimo carosello apparso sul profilo dell’iberica, la tennista indossa un due pezzi bicolor che ha fatto sognare ad occhi aperti, nel vero senso della parola, i follower. In una foto in particolare la si vede in primo piano, con il reggiseno bianco e il lato A che rubano la scena allo splendido paesaggio che la Badosa ha alle spalle. Una dea sperduta nel blu che ha fatto, come ampiamente prevedibile, incetta di like.

Impostazioni privacy