Parole pesantissime: “Questioni inutili”, c’è di mezzo Sinner

Jannik Sinner ha davanti un futuro da vera leggenda del tennis, ma occhio alle ultime parole pesantissime: le ‘questioni inutili’ fanno il giro del web

Una racchetta in mano, tanto allenamento e poi i tornei, con molto stile, perché vincere non è l’unica cosa che conta. Jannik Sinner sta diventando un fenomeno di proporzioni gigantesche nel 2024, anno che sta segnando la sua escalation finale negli alti ranghi del tennis.

Parole pesantissime per Sinner
Sinner va avanti sul campo e fuori, facendo parlare di sé solo per il tennis (LaPresse) – wigglesport.it

Le vittorie degli Australian Open e del torneo di Rotterdam sono state seguite dalla semifinale di Indian Wells, dove ha dovuto arrendersi a un Carlos Alcaraz quasi perfetto. A prescindere dall’esito di Miami, c’è grande fiducia per la sua scalata nel 2024, che potrebbe portarlo ancora più in alto nel ranking mondiale, addirittura al primo posto.

Siamo certi sia ancora presto per pensarci davvero, ma intanto Sinner si dedica anche alla sua immagine fuori dal campo. L’altoatesino vive all’insegna della riservatezza e senza eccessi, come un campione che non ama finire sulle prime pagine per questioni non sportive. In questo disegno, rientra anche la relazione con la bellissima Maria Braccini, che pare sposarsi alla perfezione con la sua volontà di restare lontano dai riflettori.

La fidanzata di Sinner: “Non mi piace alimentare certe questioni inutili”

È così che, se si entra sui loro profili Instagram, troverete ben pochi segnali della loro relazione, che invece va avanti da anni e a gonfie vele. Pochi media, tanta sostanza insomma. E soprattutto, lontani dalle polemiche, come è giusto che sia.

Parole pesantissime per Sinner
Le parole di Maria Braccini in risposta a un follower hanno fatto il giro del web (Instagram) – wigglesport.it

La dimostrazione l’ha data, ancora una volta, proprio Maria. Un follower le ha fatto notare che chi l’ha difesa meriterebbe maggiore sostegno: Sarebbe gentile se spendessi una emoticon o una parola per chi ti ha difeso dagli haters e chi crede in te e non solo per la tua giovane ed evidente bellezza”, ha scritto un utente tra i commenti sotto a un post.

La risposta della Braccini non si è lasciata attendere e avrà trovato i favori anche di Sinner: “Perdonami se hai pensato questo, ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi”, ha subito precisato la ragazza. “Non mi piace alimentare certe questioni inutili prendendone parte, bensì preferisco starne lontana“. Ha anche precisato che le dispiace per le offese che ricevono, ma che “è ovvio che sia estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendete, e penso di averlo dimostrato più volte”.

Impostazioni privacy