Paola Egonu fa volare anche Instagram: minigonna con spacco

Maestosa ed in grande spolvero Paola Egonu. La pallavolista italiana si prende la sua rivincita sia sul campo che sui social media.

Non è stata certo una bella quella passata a livello sportivo da Paola Egonu. Una delle giocatrici di volley più forti al mondo, vero orgoglio del nostro sport, ha vissuto un periodo buio per via delle incomprensioni con l’ex c.t. azzurro Davide Mazzanti, che ha scelto di lasciarla in disparte negli ultimi Europei.

Paola Egonu in forma
Forma splendida per Paola Egonu (Instagram) – Wigglesport.it

In attesa di ottenere nuovi riscontri positivi in azzurro dal neo coach Julio Velasco, la Egonu si sta prendendo le proprie rivincite con l’Allianz Milano, sua nuova squadra di club. Lo sta dimostrando in Champions League, dove sta trascinando il sestetto milanese a suon di vittorie prestigiose.

L’ultimo successo è una vera e propria liberazione per Paola: 3-0 al VakifBank nella sfida della fase a gironi europea. Ovvero contro la squadra turca che l’ha messa in vendita troppo presto, lasciandola partire come fosse un esubero qualsiasi. La Egonu si è vendicata a livello sportivo con uno score di 20 punti, di cui 4 arrivati direttamente al servizio, ed un’efficienza offensiva del 27%.

Brilla in campo e sui social: Paola Egonu stupisce tutti in minigonna

Oltre ad essere una campionessa con il pallone e sotto rete, Paola Egonu è anche un’icona di stile, di moda e di bellezza. La ragazza nativa di Cittadella ha infatti stupito tutti da qualche settimana, con il suo colore biondo platino delle proprie treccine.

Su Instagram la Egonu è seguita da ben 490 mila follower. La pallavolista pubblica molte immagini di sé, sia legata alle prestazioni sul campo, alle amicizie con le proprie compagne di squadra, ma anche legate al glamour ed al fashion. Come uno degli ultimi scatti, che vede Paola indossare un outfit sbarazzino e decisamente intrigante.

Egonu minigonna
Paola Egonu in minigonna fa impazzire i fan (Instagram) – Wigglesport.it

Dopo la vittoria contro Roma si è concessa un’uscita con abbigliamento da scolaretta, ma soprattutto con una minigonna scura ed attillata che ha lasciato intravedere le sue chilometriche e bellissime gambe. Sa come intrigare e piacere la bella Paola, che ha già messo in mostra tutto il suo fascino come co-conduttrice al Festival di Sanremo dello scorso febbraio.

Molto attiva e variegata la vita sentimentale di Paola Egonu che attualmente è fidanzata con il collega Leonardo Puliti, schiacciatore della squadra di Garlasco. Una storia che i due hanno annunciato con un bacio sui propri social. Insomma, vittorie in campo e fuori con Paola che non può che sorridere e incanta i social.

Impostazioni privacy