Osimhen, tifosi del Napoli gelati: ecco dove vuole andare

Victor Osimhen è infortunato, e i tifosi del Napoli dovranno aspettare ancora per rivederlo in campo. Ma intanto l’attaccante lancia un segnale raggelante per il suo futuro

Anche quando non gioca, in un modo o nell’altro, Victor Osimhen deve far parlare di sé. Il Napoli ha rinunciato a lui per qualche settimana a causa dell’infortunio muscolare patito durante la sosta delle nazionali con la sua Nigeria.

osimhen futuro mls
Victor Osimhen fa preoccupare i tifosi del Napoli (wigglesport.it – Ansa)

 

Mentre la squadra azzurra era concentrata sull’impegno di Champions League in casa dell’Union Berlino, l’attaccante si è fatto vedere mentre si imbarcava su un volo di linea per la Germania. Qualche “romantico” inguaribile ha immaginato che si stesse recando a Berlino per seguire i suoi compagni, da privato cittadino. In realtà il calciatore stava per fare un viaggio di natura privata, in maniera assolutamente legittima in quanto non era tra i convocati a causa dell’infortunio. Quindi non esiste nessun caso Osimhen: vero che martedì si era diffusa una “romantica” interpretazione del suo viaggio in Germania, ma ciò non vuol dire che ci siano problemi.  L’attaccante è stato avvistato mentre si imbarcava su un volo di linea per Francoforte.

Osimhen svela cosa preferisce per il suo futuro: tifosi del Napoli preoccupati

Qualcuno ha pensato, complice il fatto che fossero presenti anche molti tifosi del Napoli in viaggio verso Berlino, che il nigeriano stesse facendo la stessa cosa per raggiungere la sua squadra. In realtà l’attaccante stava raggiungendo la compagna, che è di origini tedesche e a Francoforte ha famiglia e amici. Osimhen, che non era stato convocato, ha visto la partita in tv ed è rientrato in tempo per l’allenamento, anche se lui dovrà proseguire le terapie per l’infortunio.

E proprio da Francoforte si è intrattenuto sul canale Twitch di TvPlay con Balotelli e altri personaggi, tra cui l’esperto portiere Viviano. Non ha potuto parlare del Napoli, ma ha toccato vari argomenti. Tra questi un “ricordo” di Spalletti. “Lui è un genio, chiede tantissimo. L’Italia ha tanti calciatori  di talento e saprà come portarli alla vittoria”.

osimhen futuro mls
Victor Osimhen parla del suo futuro (wigglesport.it – Ansa)

 

Arriva inevitabile anche un rapido passaggio sul suo futuro, in particolare con una domanda su cosa l’attaccante preferirebbe tra Arabia e Mls. Victor non esita a rispondere: “A parità di condizioni sicuramente l’MLS”. Ma poi il nigeriano ci tiene anche a precisare: parla, infatti, anche di come si trova in Serie A: “Il campionato italiano è uno dei più difficili in cui giocare. Le cose che si dicono in allenamento, quello che gli allenatori prevedono, si verifica sempre puntualmente. Questo è impressionante, c’è molta tattica. A Napoli mi trovo molto bene: segnare è sempre una emozione, farlo al Maradona ancora di più”. 

Impostazioni privacy